venerdì 6 febbraio 2026

... Baroni forever? ...

TORO, IN CASO DI SALVEZZA RIMANE BARONI FINO AL 2027 ? 

 Archiviata la coppa Italia, dove i granata si sono classificati tra le migliori 8 in Italia, ma sono usciti ai quarti di finale contro l'Inter, rimane un solo obiettivo da perseguire, ovvero la salvezza. Con la venuta di club ricchissimi come il Como, sembra non esserci più spazio per una società come il Torino nei piani alti della classifica e tocca accontentarsi di lottare per obiettivi più alla portata come la salvezza. 
Riuscire ad ottenerla sarebbe un grandissimo risultato e porterebbe a una grande festa finale, con invasione di campo e champagne all'interno degli spogliatoi. 

Conseguenza finale? Baroni resterebbe sulla panchina granata anche per la stagione 2026/27 visto che il suo contratto scade proprio al termine della prossima stagione.
Ecco il cammino in coppa Italia negli anni del NULLA COSMICO ( da quando il cancro si è preso possesso del Toro ) con a capo un Presiniente senza ambizioni , senza un programma , senza la benché minima capacità gestionale di una squadra di calcio : solo mediocrità , anonimato , scoppio e e figure di merda : tutti record negativi della Cairese

Nessun commento:

Posta un commento