martedì 27 gennaio 2026
... zero memoria ...
Qui alla Apple, lo sapete, ci piace fare le cose in grande. Non vogliamo limitarci a stupirvi, vogliamo farvi sentire parte del cambiamento, della rivoluzione.
La nostra parola chiave è sempre quella: futuro.
E quale modo migliore di accompagnarvi nel futuro se non presentandovi il nostro nuovo device di ultima generazione.
Prima c'è stato l'iPod.
Poi l'iPhone.
Poi l'iMac.
Poi l'iPad.
E oggi arriva lui, a cambiare ancora una volta le regole del gioco.
Vi presento: iSraele.
Lo so, lo so, lascia senza parole.
iSraele è il dispositivo per chi ha smesso di guardare al passato e vuole solo guardare a domani. O non guardare affatto.
Dotato di meno umanità dei precedenti modelli, iSraele si impone sulla concorrenza con la forza deflagrante della sua tecnologia.
Nato da un'idea inglese e finanziato dalla più grande startup statunitense iSraele è molto più di un cellulare. È una promessa.
Osservate il design unico. Il display dai confini non ben definiti, ma che anzi tendono a espandersi. La mattina, svegliandovi, potreste scoprire che è diventato molto più grande durante la notte, fino a occupare l'intero appartamento.
Ammirate l'elegante fotocamera, la prima del suo genere con un'IA che cambia la realtà dei vostri video e delle vostre fotografie in tempo reale adattandole alla narrazione che più vi fa comodo.
Dotato di un caricatore capiente e il colpo sempre in canna iSraele gode di un'autonomia inaudita nel panorama internazionale.
iSraele è all'avanguardia anche in fatto di connettività, grazie alla sua speciale rete Wi-Fi: NETanyahu. Una connessione ad altissima velocità che non si fa rallentare da niente, neanche da banali scrupoli morali.
Con iSraele introduciamo anche la nuovissima generazione di sistema operativo Gen OC, capace di garantire prestazioni al top anche quando coperto da sangue di bambino.
E non è tutto. Gen OC di iSraele già da ora garantisce aggiornamenti costanti.
Limiti? iSraele non se ne pone.
Certo, l'accessibilità è estremamente limitata, e la compatibilità è piuttosto scarsa visto che se collegato a un sistema diverso tende a farlo esplodere.
Ma, capirete anche voi, è un piccolo prezzo da pagare per entrare nella Storia, marciando verso il futuro.
Per questo abbiamo scelto oggi, fra tutti i giorni, per presentarvi iSraele.
Basta guardare all'inutile passato, è ora di abbracciare il futuro.
Ci sono domande?
Memoria?
No, zero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento