domenica 11 gennaio 2026
... il nuovo Goebbels! ...
ULTIM'ORA: il cugino di Stephen Miller lo chiama pubblicamente "il volto del male" e gli ricorda che il sangue di Renee Good è sulle SUE mani!
Alisa Kasmer, che faceva da babysitter a Miller come quando era solo un giovane omuncolo, è andata sui social media a martellare il suo parente dalla faccia da ghoul per aver scatenato il suo esercito di sadici non addestrati e dal grilletto facile sulle comunità americane, portando direttamente all'omicidio di Renee Nicole da parte dell'agente ICE Jonathan Ross.
"Quando ho chiamato mio cugino perché era il "volto del male" NON ho balbettato. La morte di Renee Nicole Good è sangue sulle TUE mani, Stefano. Sono solo felice che i nostri nonni non siano più vivi per assistere alla vergogna che hai portato alla nostra famiglia", ha scritto Kasmer su Threads.
Il sangue di Renee Good e di ogni altra persona uccisa dal GHIACCIO, ogni dente rotto e ogni costola rotta inflitta dagli scagnozzi della Gestapo del regime Trump è sulle mani di Stephen Miller.
Mentre Trump si riempie la faccia di McDonald's e sogna ad occhi aperti sulla sua stupida sala da ballo, Stephen Miller è quello che muove i fili dietro le quinte per accumulare dolore, terrore e sofferenza nelle comunità americane. Sono i suoi ordini che stabiliscono le quote di detenzione dell'ICE; i suoi ordini che impongono gli standard di comportamento accettabili dell'ICE, i suoi ordini che mandano questi sadici delinquenti nelle nostre strade per brutalizzare e uccidere i loro concittadini.
La prima cosa che il prossimo presidente democratico deve fare è tenere i processi di Norimberga per Miller, Homan, Kristi Noem e ogni agente dell'ICE che ha ferito un altro americano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento