giovedì 13 novembre 2025
... Trump-Epstein-Putin ...
ULTIM'ORA: nuove e-mail scioccanti mostrano che Jeffrey Epstein era in contatto con i funzionari russi e ha raccontato loro cose sporche su Trump!
POLITICO riporta che "Penso che potresti suggerire a putin che lavrov possa avere un'idea su come parlare con me", ha scritto Epstein in un'email del 24 giugno 2018 a Thorbjorn Jagland, ex primo ministro norvegese. "Lavrov" è un riferimento a Sergei Lavrov, ministro degli Esteri russo.
Altre e-mail mostrano che Epstein ha discusso di Trump con Vitaly Churkin, l'ambasciatore russo presso le Nazioni Unite prima di morire bruscamente nel 2017.
"Churkin era fantastico. Ha capito Trump dopo le nostre conversazioni. non è complesso. deve essere visto per ottenere qualcosa, è così semplice. ”
Queste sorprendenti rivelazioni aprono un nuovo vaso di vermi su Trump e il suo rapporto con i russi. I russi hanno notoriamente interferito nelle elezioni del 2016 per conto suo, i loro hacker hanno acceduto ai server DNC e hanno intrapreso una diffusa campagna di propaganda sui social media.
I membri della campagna di Trump hanno avuto molti legami con i funzionari russi e nel corso degli anni si è comportato insolitamente rispetto alla Russia, alimentando le fiamme della cospirazione sul fatto che i russi lo stessero ricattando con "kompromat. ”
Chi avrebbe più materiale da ricatto dell'amico di lunga data di Trump, Jeffery Epstein, che notoriamente aveva telecamere in tutta casa e ha avuto una lite pubblica con Trump, presumibilmente perché Epstein ha "rubato" una giovane donna da Mar-a-Lago per essere trafficata da sesso?
RILASCIATE I FILE. TUTTI. Ora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento