■■ QUESTA "COSA" che per nostra somma disgrazia è la presidente del Consiglio, si è permessa, dall'alto della sua lussuosa villa con piscina e del suo favoloso stipendio, di fare perfido sarcasmo sullo sciopero indetto dalla Cgil il prossimo 12 dicembre, in segno di sacrosanta protesta contro la manovra del governo dei ricchi: schifosamente ingiusta e che appunto favorisce solo chi ha tanti soldi.
■■ QUESTA "COSA" NON SI VERGOGNA DI IRONIZZARE SU CHI, GUADAGNANDO NON PIÙ DI 1200/1400 EURO AL MESE, DEVE RINUNCIARE AD UN GIORNO DI STIPENDIO, MENTRE VOI "ONOREVOLI, SE VA BENE, SIETE PRESENTI IN POLTRONA NON PIÙ DI TRE/QUATTRO GIORNI ALLA SETTIMANA, INCASSANDO UNA BARCA DI SOLDI (NOSTRI).
■■ La perversità della "Cosa" potrebbe trovare subito facile e inconfutabile spiegazione nel fatto che si tratta di una fascista, parola che già racchiude ogni possibile enorme negatività umana, nel senso bio-socio-antropologico.
● Ma non basta, se possibile, c'è di più, diciamo un'accentuata specificità; c'è in questa "COSA" una sconvolgente totale mancanza di empatia, di incapacità di provare un minimo di emozione e di rispetto verso chi sopravvive con salari da fame, non può comprarsi neppure una stanza (altro che villona!), non può curarsi e non può assicurare una vita dignitosa alla propria famiglia.
■■ E tu, "Cosa" inutile, ti permetti di deridere coloro che esercitano a proprie spese, e con grande sacrificio, il diritto di scioperare contro chi li tratta come italiani di serie C? Dimenticati, penalizzati e per giunta sfottuti.
■■ IGNOBILI FASCIO-CLASSISTI DI QUESTO SGOVERNO, RIUSCIRETE UN GIORNO A DIVENTARE ALMENO UN POCO POCO UMANI?



Nessun commento:
Posta un commento