Al funerale del vice di Bush jr, Dick Cheney, hanno partecipato tutti i rappresentanti dell’America che amiamo. Di fatto il Comitato di Salute pubblica che serve agli USA e al mondo. Non credo che si possa attendere il voto del Midterm per liberarsi di un pericolo senza precedenti per tutte le donne e gli uomini liberi. La prova del voto di mezzo mandato è stata pensata per un processo fisiologico naturale: siamo ben oltre.
Che abbia ragione il Governatore californiano, Newsom, a definirlo “ malato nella testa “ o il Governatore dell’Illinois, Pritzker, ad invocare il 25simo Emendamento per manifesta inabilità, la misura è ormai colma. L’inaudita richiesta della pena di morte fatta per i sei parlamentari che più duramente gli si oppongono ha valicato il punto di non ritorno.
Siamo al Defcom 3 per la sopravvivenza della più grande democrazia occidentale e con essa della libertà in Europa. Non c’è tempo da perdere. E vale per entrambe le sponde dell’Atlantico. Se le “ mozzature si contano all’arrivo “ la nostra trincea va dai paesi baltici alla Germania.
Chi pensa di sostenere il Patto tra Putin e Trump contro l’Ukrajna vuole ripetere quello di Stalin con Hitler per la Polonia. Siamo in molti in Europa a non aver dimenticato e sappiamo da quale parte stare. Piaccia o non piaccia il tempo dei nani e delle ballerine è scaduto.
domenica 23 novembre 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento