Ma perché da noi mai?
Forse perché qualcuno ululerebbe alla sporcizia senza capire che servirebbe eccome alla pulizia dell'anima.
Vabbe'.
Scusate l'intemerata poco adatta ai social.
Sarò vecchio, sarò pure un po' rincoglioni*o, ve lo concedo, ma conservo ancora gelosamente l'illusione di Vivere in un paese che ancora e nonostante tutto confida nel futuro senza rifugiarsi per frustrazione, ignoranza, apatia, abitudine o semplicemente paura, in fallimentari ricette del passato.
OK.
Torniamo all'odio.
Ricreazione finita.
Gustavo Ferretti.
Nessun commento:
Posta un commento