lunedì 16 giugno 2025
... è Trump, bellezza!! ...
ULTIM'ORA: Donald Trump prende una decisione mostruosa sulla scia delle storiche proteste dei "No Kings" e della sua patetica parata fallimentare - annuncia che espanderà le sue repressione del GHIACCIO fascista a numerose città.
Ed è molto peggio...
"Gli ufficiali del GHIACCIO della nostra nazione hanno dimostrato una forza, una determinazione e un coraggio incredibili perché facilitano una missione molto importante, la più grande operazione di deportazione di massa di alieni illegali nella storia", ha scritto Trump su Truth Social. "Ogni giorno, i coraggiosi uomini e le donne dell'ICE sono sottoposti a violenza, molestie e persino minacce da parte di politici radicali democratici, ma nulla ci impedirà di eseguire la nostra missione e di adempiere il nostro mandato al popolo americano. "
"Agli ufficiali del GCE sono con la presente ordinati, con l'avviso di questa VERITÀ, di fare tutto il possibile per raggiungere l'importante obiettivo di realizzare il più grande programma di deportazione di massa nella storia", ha continuato.
Il pezzo "tutti in loro potere" è una direttiva agghiacciante visto il modo estremamente brutale con cui gli agenti ICE si stanno già comportando. Rapiscono persone mascherate, fanno a pezzi le famiglie e negano alle persone un giusto processo. Qualsiasi escalation al di là delle loro attuali tattiche vorrebbe identiche a quelle praticate dalle dittature totalitarie.
"Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo espandere gli sforzi per detenere e deportare gli alieni illegali nelle più grandi città d'America, come Los Angeles, Chicago e New York, dove risiedono milioni e milioni di alieni illegali", ha continuato Trump.
"Queste, e altre città di questo genere, sono il nucleo del Democrat Power Center, dove usano gli alieni illegali per espandere la loro base elettorale, imbrogliare alle elezioni e far crescere lo stato assistenziale, rubando lavori e benefici buoni pagati dai cittadini americani che lavorano sodo", ha scritto, trotterando una lista di persone smentite teorie del complotto di destra.
"Questi democratici di sinistra radicale sono stufi di mente, odiano il nostro Paese e vogliono davvero distruggere le nostre città interne - e stanno facendo un buon lavoro! " continuò. "C'è qualcosa che non va in loro. Ecco perché credono nelle frontiere aperte, transgender per tutti e negli uomini che giocano negli sport femminili. Ed è per questo che voglio che ICE, Border Patrol e i nostri grandi e patriottici agenti delle forze dell'ordine, si concentrino sui nostri crimini cavalcati e mortali Inner Cities, e sui luoghi dove Santuario Le città svolgono un ruolo così importante. Non si sente parlare di Città Santuari nel nostro cuore! "
Passando oltre l'assurda affermazione secondo cui i democratici vogliono "Transgender per tutti", una dichiarazione del tutto assurda che dimostra che Trump è troppo pigro anche per esprimere chiaramente i propri bigotti, il fatto è che queste città non vogliono interventi federali. Le repressione del GHIACCIO porteranno a più crudeltà e meno stabilità. Quel caos, a sua volta, darà a Trump un pretesto per esercitare più violenza di Stato contro i suoi nemici politici, uscendo dalla sua base MAGA.
I repubblicani credono nei "diritti degli Stati" fino a quando uno stato democratico non vuole esercitare il proprio diritto di trattare le persone con dignità ed empatia. Nella loro visione del mondo, l'unica cosa che gli Stati hanno davvero un "diritto" da fare è far rispettare le politiche repubblicane.
"Voglio che i nostri coraggiosi ufficiali del GHIACCIO sappiano che i VERI americani ti fanno il tifo ogni giorno", ha mentito Trump. "Il popolo americano vuole che le nostre città, scuole e comunità siano SICURE e LIBERE da crimini alieni illegali, conflitti e caos. Ecco perché ho indirizzato tutta la mia Amministrazione a mettere ogni risorsa possibile dietro questo sforzo, e invertire la marea della migrazione di distruzione di massa che ha trasformato una volta le città idilliache in scene di distopia del Terzo Mondo. "
"Il nostro Governo Federale continuerà a concentrarsi sulla REMIGRAZIONE degli Alieni nei luoghi da dove sono venuti, e sulla prevenzione dell'ammissione di CHIUNQUE mina la tranquillità interna degli Stati Uniti", ha continuato. "
"Ad ICE, FBI, DEA, ATF, ai Patriots al Pentagono e al Dipartimento di Stato, avete il mio incrollabile supporto. Ora vai, FAI IL LAVORO! DJT" ha concluso.
Il fatto che questo sfogo autoritario, eccezionalmente lungo secondo gli standard Truth Social di Trump, sia arrivato dopo le proteste e il suo fallimento di una parata non è un caso. Quest'uomo sta riversando tutte le sue insicurezze, risentimenti e imbarazzo per attaccarsi a famiglie di migranti innocenti. Sta facendo delle sue inadeguatezze psicologiche il nostro problema collettivo. Siamo governati da un tiranno narcisista e andrà molto peggio prima di migliorare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento