L’allenatore del #Torino Paolo #Vanoli ha tenuto la consueta conferenza prima della sfida di #SerieA contro il #Venezia e in vista della commemorazione del #4maggio.
Sulla sfida contro i lagunari ha detto che: “Loro sono una squadra che sta sempre in partita e che è pericolosa sui calci piazzati perché ha una percentuale alta di realizzazione. Sappiamo quale è il loro obiettivo. Noi dobbiamo essere attenti e concentrati perché vogliamo questi tre punti”.
Sugli obiettivi futuri: “Se in futuro vogliamo lottare per qualcosa dobbiamo sapere come interpretare i momenti. La squadra deve essere pronta. Questo è un nostro dovere. Dobbiamo essere un esempio fino alla fine. E’ un allenamento di mentalità. Altrimenti non cresciamo sotto quell’aspetto”.
Infine sugli infortunati: “#Vlasic rientrava da questo fastidio al polpaccio che fortunatamente era solo un ematoma, rispetto a #Lazaro era una questione solo di gestirlo, penso che abbia tranquillamente i novanta minuti”.
Vai nei commenti per leggere le dichiarazioni complete del mister!
#Torino #TorinoFC #ToroNews #Toro #ForzaToro #FVCG #SerieA #SerieAEniLive #SempreForzaToro #SFT #TorinoVenezia #Superga #4Maggio

Nessun commento:
Posta un commento