Mario Imbimbo.
... e ipocrisia!! ... Noi di stop ai politici inutili odiamo l'ipocrisia di questo governo. La detestiamo profondamente perché si tratta di qualcosa che fa a pezzi la Giustizia e parla di Falcone e Borsellino, sostenendo opportunisticamente di aver intrapreso la carriera politica grazie a loro e poi si presenta ad ammimistrare con delmastro, donzelli, la russa, gasparri, santanchè, montaruli, berlusconi e altri fenomeni.
L'ipocrisia di una che dice di aver goduto dell'amicizia, dei consigli e degli insegnamenti di papà Francesco (ha scritto così la premier nel suo post paraculo del giorno, come del resto anche salvini, tajani, renzi e tutti gli altri politicanti).
Al lato pratico di quegli insegnamenti non hanno colto nulla né hanno voluto mai ascoltarli né metterli in pratica.
Una che ha reso il nostro Paese complice di un genocidio, che ha annichilito le istituzioni italiane e che ha affamato poveri e onesti italiani.
Un paese di ipocriti che ha posto al potere la classe dirigente più ipocrita dell'umanità che sostiene lobbisti, arrivisti senza onore che sfruttano qualsiasi argomento, tematica ed essere umano per i propri fini propagandistici e per la loro sete di potere. L’espressione di papa Francesco in questa foto con Meloni vale più di cento parole vuote divulgate!




Nessun commento:
Posta un commento