mercoledì 9 aprile 2025

... culo flaccido! ...

Trump dal palco di una raccolta fondi, in elegante abito da sera, ha parlato, non con la stessa eleganza del suo abito, dei dazi: "Vi dico che questi paesi ci stanno chiamando per baciarmi il c*lo. Implorano, per favore facciamo un accordo". Capito? Capito il nuovo sceriffo del mondo come tratta i partner internazionali? Ma dico, al netto della sudditanza italiana a questo pericoloso bullo affetto da evidente demenza senile e delirio di onnipotenza, ma ci rendiamo conto del baratro nel quale stiamo precipitando? E questo sarebbe il costruttore di pace? Ce lo vedete Putin o Xi Jinping baciare il c*lo molle di questo vecchio decrepito? Ma che modo è di interpretare i rapporti internazionali fra Stati? Ma pensi davvero come un pistolero qualunque con le tue sch*fose armi puntate sul mondo di poter minacciare chiunque come nel bancone di un saloon del Vecchio West? Ma un minimo di decoro, dignità, decenza, rispetto. Ma quanto ci metteranno le relazioni fra Stati a deteriorarsi con una guerra commerciale in atto e con questo atteggiamento? Ma può il 99% del mondo non trovare la forza di indirizzare, stavolta sì, verso il suo c*lo flaccido qualche sonoro calcione per mandarli tutti a casa? Ma davvero!!! 

 Mario Imbimbo.


Sì sì noi ci ridiamo e scherziamo sù. O giustamente ci indigniamo. Intanto quest'uomo qui ci ha tolto un dubbio. Un tarlo che ci trapanava la testa. Ma la Meloni in America, a parte svendere le nostre comunicazioni e la nostra sicurezza militare a Musk che diamine ci va a fare? Ama gli States? Le piace farsi calpestare, a mò di scendiletto, per una sua indomabile tendenza masochistica? Ha lì dei parenti lontani ed utilizza l'occasione per andarli a salutare? Nulla di tutto ciò. Noi professiamo la libertà sessuale e dunque non dobbiamo che prenderne atto senza muovere alcuna critica. Trump ci ha finalmente chiarito che ciò che bramano di fare tutti, e dobbiamo ragionevolmente supporre anche la nostra Premier in prima fila dalle sue dichiarazioni, e baciargli lil nordatlantico dereta@no. Son gusti. Non sta a noi giudicare. Nel sesso ognuno ama ciò che vuole. Il problema vero è che questa intensa attività di stimolazione della zona perianale ad ora non ha prodotto, e non è in procinto di produrre, alcun benefico per la nostra economia. Anzi. Atteggiamenti più intransigenti, come quello canadese (imporre controdazi), o quello spagnolo (stanziare fondi per le imprese nazionali) hanno prodotto un effetto decisamente migliore in luogo del tracollo delle nostre borse. Che vergogna. Che immensa vergogna!!! 


 ------------------------------------------------------ 


 If you’re thinking of visiting the USA, I have some advice for you: Don't. Cancel immediately. Do not give us a penny. You are not safe here. This country does not deserve your time, your good money, or your good will right now.

Nessun commento:

Posta un commento