
Premessa: Condanno senza riserve la tragedia dell'omicidio di Charlie Kirk, avvenuto il 10 settembre 2025 a Utah Valley University. La violenza politica è un atto vile che colpisce la vita umana e la democrazia. È una tragedia che richiede condanna unanime e solidarietà alla sua famiglia.
Ma guardate che schifo: Meloni, Salvini, Trump, Elon Musk e tutta l'estrema destra sfruttano questa tragedia come sciacalli famelici, ululando "Sarà guerra!" per aizzare odio e vendetta. Meloni piange lacrime di coccodrillo su X facendo la vittima, Salvini depone fiori come un attore da strapazzo, Tommaso Cerno lo pargona a Martin Luther King, chiamandolo: "Martin Luther Kirk, Trump ordina bandiere a mezz'asta incolpando la "sinistra radicale" senza prove, e Musk amplifica il tutto sulla sua fogna digitale, X, dove ogni giorno i loro seguaci – come Silvia Sardone – cacciano neri e musulmani, sbandierando la supremazia bianca come una medaglia.
Questi estremisti violenti, che spargono veleno razzista e islamofobo 24/7, osano farsi passare per vittime, lamentandosi di "censura" mentre vomitano odio. Che ipocrisia schifosa! Sono chigni e fotti, codardi che incitano divisioni e poi piagnucolano. Vedi la famosa sostituzione Etnica.
E guai a santificare Charlie Kirk! Non era un martire, ma un predicatore di idee troglodite: chiamava George Floyd “scumbag”, negava il privilegio bianco come “bugia razzista”, definiva il Civil Rights Act del '64 un “errore enorme” e Martin Luther King Jr. “awful”. Attaccava gay e trans come “contagio distruttivo”, citava la Bibbia per giustificare la lapidazione degli omosessuali e insinuava che i piloti neri fossero “speriamo qualificati”. Un seminatore d’odio contro neri, LGBTQ+ e diritti civili – e ora lo dipingono come un santo? Basta con questa farsa! L’omicidio non cancella le sue schifezze, né giustifica la vostra crociata violenta. Smettetela di usare il sangue per alimentare il vostro razzismo.
Il mondo è oltre il baratro.
12 settembre 2025
Nessun commento:
Posta un commento