sabato 21 dicembre 2024

... Torino 0 - Bologna 2 ...

𝐌𝐚𝐭𝐜𝐡𝐝𝐚𝐲: 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨-𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 Dopo il successo della scorsa settimana contro l’#Empoli, il #Torino di mister Paolo #Vanoli torna in campo oggi per affrontare il #Bologna in una sfida valida per la 17ª giornata di Serie A. Una vittoria consentirebbe ai granata di accorciare le distanze dal settimo posto, attualmente occupato dagli emiliani e distante appena sei punti.


----------------------------------------------------------------------- 


 Ennesima sconfitta per il #Torino, che, alla luce della prestazione offerta ieri, fa pensare che la vittoria di #Empoli sia stata più un episodio fortunato che il frutto di una crescita reale. A destare maggiore preoccupazione sono i dati offensivi: zero tiri in porta e pochissime azioni costruite. Anche il rendimento casalingo continua a essere un problema: in otto partite disputate tra le mura amiche, il Torino ha ottenuto solo due vittorie (#Atalanta e #Como) e, negli ultimi due mesi, ha segnato appena due gol davanti al proprio pubblico (#Masina con il #Monza e #Njie con il #Como). Il migliore in campo è stato senza dubbio Vanja Milinkovic #Savic, decisivo nel parare il rigore di #Castro a inizio primo tempo e incolpevole sui due gol subiti. Il portiere si conferma il giocatore più in forma della stagione granata. Al contrario, il peggiore è stato Antonio# Sanabria, completamente fuori dal gioco e incapace di rendersi utile alla squadra. L’unica nota positiva della sua prestazione sono alcune sponde per #Karamoh, che, pur impegnandosi e correndo molto, ha commesso un grave errore sul primo gol subito. #MondoToro #SFT #TorinoFC
❌ Torino 0 Bologna 2 

 Scusate ma non riesco più a essere sorpreso per sconfitte e prestazioni come quella di oggi. Credo che la nostra community abbia completa consapevolezza di chi siamo e di come non sia scontata la salvezza. Non avrei mai pensato che il mio unico piccolo “orgoglio” potesse essere la montagna in porta #Savic eppure è proprio così, nonostante i suoi limiti. Il resto è da non credere. Ogni gara penso quanto si debba essere incompetenti per assemblare una squadra così, ormai dovrei essere abituato, invece ogni partita rimango “sconvolto” sempre un po’ di più. Non so voi? Parlando della gara di oggi, il tutto si può riassumere così, il Bologna evidentemente non in giornata, con un minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato. Noi dietro siamo di uno scarso senza precedenti. Tanto scarsi che tutta La Rosa è contratta, concentrata ad aiutare quei 3 scandali a turno. ( Maripan ex calciatore sul loro rigore ha pensato bene di passarla agli avversari in fase di uscita palla) ma non è colpa sua. A lui hanno offerto un contratto, ha semplicemente firmato. Masina come faccia a fare il titolare in serie A lo sa solo lui e quella specie di società che lo paga, sul loro primo gol si è fatto la solita dormita quotidiana. Ma anche questo alla fine dei conti, non è colpa sua. Ragazzi che dire, siamo alle solite. Mi dispiace per Valsic che anche in questa stagione deve fare il mediano, mi dispiace per Ricci che dovrà ancora subire 6 mesi di questa roba. Ma soprattutto mi dispiace per tutti i tifosi del Toro che devono dopo 20 anni subirai ancora una società così indecorosa e incompetente. 

 Ps: Non ho capito bene cosa sia capitato a Walu, spero non sia nulla di grave. 

 #CairoVattene #UrbanoCairoVattene #TorinoBologna #ToroBologna
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐌𝐞𝐝𝐢𝐚𝐬𝐞𝐭, 𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐚𝐢𝐫𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐠𝐨𝐬 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝟐 𝐚 𝟎.

Nessun commento:

Posta un commento