Dembelé?
Fa schifo, è indecente, è ridicolo, ma non è colpevole.
Non è colpa sua se non è un calciatore.
La colpa è di chi gli ha messo addosso la maglia come fosse un’investitura a cavaliere, quando in realtà è come dare ad un bradipo una tavola da backgammon e pretendere che ci faccia una partita.
Il risultato è lo stesso: pezzi che cadono a terra, lentezza da funerale, e tu che ti chiedi come cazzo sia possibile che qualcuno abbia avuto il coraggio di mandarlo in campo.
C’è chi ha il pallone d’oro e chi i coglioni gonfi come palloni.
La cosa più drammatica è che questo pareggio, due punti gettati nel cesso, servirà incredibilmente a salvare la panchina di Baroni: un allenatore detestato da tutti, che ha la personalità di un toporagno morto e che ha confinato la squadra a galleggiare come una carcassa ai margini della zona retrocessione nell’attesa di sprofondarci dentro.
CAOS TOTALE, RISATE IRONICHE, POI RISSA TRA GIORNALISTI E BARONI FURIOSO URLA: "State attenti! Dovete portare rispetto quando venite qua! Non avete rispetto, in primis della vostra professione! Tu non hai rispetto di tutti i tuoi colleghi!". Qualcuno urla: "Sei un poveraccio!". Probabilmente era riferito al giornalista.
Tensione in sala stampa dopo Lazio-Torino: discussione accesa tra Baroni e alcuni giornalisti. Due giornalisti sono quasi venuti alle mani.
Durante l'incontro con i media, Mario Pagliara e Gianluca Oddenino si sono confrontati animatamente, quasi venendo alle mani, a seguito di una domanda sull'ottima prestazione del Torino. Oddenino ha risposto con una risata, suscitando la reazione del tecnico granata.
Baroni ha interrotto la conferenza, dichiarando:
"Perdonami, ma sentire e vedere ridere delle persone davanti a te mentre stai facendo una domanda non è una cosa bella, mi porta via l'attenzione. State sereni, io sono uno tosto, che non molla, che sa benissimo le difficoltà che incontrerà ma tutto questo mi dà un'energia che voi non immaginate neanche" .
Successivamente i due cronisti hanno continuato a discutere animatamente, con l'intervento degli steward per sedare la tensione. Baroni, visibilmente contrariato, ha dichiarato:
"Dovete avere rispetto quando venite qua! Voi non mi conoscete e state mancando di rispetto a me, agli altri giornalisti e alla vostra categoria" . Per tutta risposta qualcuno urla: "Sei un poveraccio!".
Il tecnico ha quindi abbandonato la sala stampa, lasciando i presenti a gestire la situazione
Che disastro
Che tragedia
Che dispiacere
Ernesto Bronzelli.



Nessun commento:
Posta un commento