Serve una nuova #Resistenza: dobbiamo fermarli!
mercoledì 1 ottobre 2025
... tecnofascisti!! ...
Mentre presentava il suo "piano" per #Gaza - sostanzialmente, la resa totale dei palestinesi, un'amministrazione fiduciaria guidata da Bloody #Blair (meglio noto come "il macellaio di Baghdad") che dia il via ai progetti speculativi di "Gaza riviera", e le orde sioniste che rimangono a occupare gran parte della Striscia -, l'amministrazione #Trump consumava un altro colpo di teatro.
Riuniti a #Quantico, in #Virginia, centinaia di generali delle forze armate, in uno scenario che evocava in modo caricaturale la sequenza iniziale del film "Patton, generale d'acciaio", l'autocrate della #CasaBianca e il suo sociopatico tirapiedi addetto alle bombe, Pete #Hegseth, hanno annunciato al mondo la loro nuova "dottrina militare".
In un tripudio di esibizioni testosteroniche, deliri contro lo spettro della "cultura woke" e la decadenza in cui essa avrebbe precipitato le virtù virili dei "guerrieri americani", i due hanno annunciato la trasformazione del "Dipartimento della difesa" in "Dipartimento della guerra", affermato con enfasi che le forze armate si debbano preparare ai prossimi conflitti (su che scala?) ed evocato l'uso dell'arsenale nucleare.
In uno dei suoi consueti panegirici fascistoidi, Trump ha ripetuto che il nemico da combattere è all'interno degli #USA, manifestando l'intenzione di militarizzare la società americana in funzione repressiva (evidentemente contro la sinistra, le minoranze e la popolazione migrante).
Il neofascismo statunitense, i suoi alleati (come il genocida #Netanyahu) e i suoi servi (ad esempio il governo #Meloni) stanno trascinando il mondo nell'abisso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento