
Putin non è un pericolo per l'Europa.
Potrei concordare.
Se Putin non avesse una bella responsabilità nella Brexit attraverso un bombardamento di fake news e un lavoro enorme per fomentare e sostenere gli euroscettici.
E senza il Regno Unito l'Europa si è indebolita molto.
Putin non è un pericolo per l'Europa.
Se non fosse che ha fomentato e allevato complottari e estremisti di ogni risma e categoria, purché critici verso l'Europa, indebolendola dall'interno.
Putin non è un pericolo per l'Europa.
Se non fosse alleato e aiutasse con ogni mezzo tutte le peggiori destre neofasciste e neonaziste e nazionaliste che vogliono disgregare l'Europa unita.
Putin non è un pericolo per l'Europa.
Se non avesse fatto tutte queste cose anche negli USA per fare eleggere due volte un suo alleato grazie anche ad un esercito di complottari e negazionisti e estremisti.
E ora giustamente Trump deve ringraziare...
Quando mi dite che Putin non è un pericolo a me viene la pelle d'oca alta 5 centimetri.
Putin e Trump non sono un pericolo solo per l'Europa ma per tutto il mondo.
Imperialisti, guerrafondai, antidemocratici, antiscientisti, estremisti, contro i diritti, incuranti delle libertà e della vita umana.
Ma che devono fare di più perché pensiate che siano pericolosi?
E sapete cosa. Spesso li aiutate anche quando non ve ne accorgete. Quando attaccate l'Europa invece di lottare per cambiarla. Quando attaccate le auto elettriche e le pale eoliche con quegli stupidissimi meme che mi ritrovo in bacheca ogni tre per due.
Ogni volta che dite che l'euro è stata la nostra rovina. Ogni volta che dite che Putin combatte il capitalismo. Ogni volta che dite che Trump ci difende dalla censura del politicamente corretto.
Io volevo fare il rivoluzionario e mi tocca fare quello moderato che cerca di difendersi dalla rivoluzione dell'idiozia.
A me non sembra molto giusto.
Ugo Giansiracusa
e Trump, è un pericolo?
Ormai è chiaro a tutti.
Le decisioni di Trump di far soccombere l'Ucraina dal punto di vista militare e di non volere l'Europa ai tavoli delle trattative per una vera e giusta pace hanno lo scopo di indebolire e divorare il nostro continente.
Dall'altra parte Putin sta continuando sempre più ferocemente gli attacchi su tutto il territorio ucraino dato che il supporto tecnologico americano è stato azzerato.
I 2 signorotti ormai sono in totale simbiosi.
#war #peace #italy #pace #europa #europe
Nessun commento:
Posta un commento