giovedì 27 marzo 2025

... INCREDIBILE !!! ...

6 gennaio 2021: i sostenitori di Donald Trump assaltarono il Campidoglio per impedire con la violenza la proclamazione di Biden. Incitati dalle bugie (tutti i processi le hanno smascherate) sui brogli elettorali, i manifestanti sfondarono porte e finestre, devastarono gli uffici, minacciarono di morte anche il Vicepresidente Pence, reo di non ubbidire ai violenti, costringendo i parlamentari a mettersi in salvo. L’attacco, durato sette ore, causò subito 52 arresti, 13 feriti, in particolare fra le forze dell’ordine, e 5 vittime, cui seguirono oltre mille condanne penali. Trump in una recente intervista con Newsmax, ha proposto un “fondo di compensazione” per coloro che hanno partecipato all’assalto, definendoli “patrioti” e affermando che “molti in governo li apprezzano”. E mentre Trump si fa paladino di chi ha messo a rischio la democrazia, ci viene spontaneo chiederci: sono questi i “patrioti” che piacciono a chi in Italia, come il signor S, non perde occasione di lodare Trump? E se in Italia perdessero le elezioni che cosa dobbiamo aspettarci dai “patrioti” nostrani? Forse spetterà quel giorno a noi cittadini respingerli?

 (Fonte: Rai News, New York Times) 
Per approfondire e leggere le fonti vai sul sito smaskonline.it 

 #smask #smascheralabestia #trump #campidoglio #usa #statiuniti #elezioni #salvini #governomeloni #politica #politicaitaliana
Guardando certe immagini viene lecito domandarsi che fine abbia fatto l'umanità. La segretaria per la Sicurezza degli Stati Uniti Kristi Noem nel voler ribadire la linea trumpiana del governo contro l'immigrazione illegale ha pubblicato un video sui suoi canali social. Noem si è fatta riprendere di fronte a una cella con decine di detenuti all'interno del Centro di Confinamento per il Terrorismo di El Salvador. Un centro di detenzione fuori dai confini americani. Ecco dove deve aver preso ispirazione la nostra Premier per i suoi fallimentari progetti. "Voglio ringraziare il presidente di El Salvador per la partnership con gli Stati Uniti che ci consente di portare qui i nostri terroristi. E voglio che tutti sappiano che chi viene illegalmente nel nostro Paese dovrà affrontare questa conseguenza". Queste le parole della segretaria per la sicurezza Usa. Cappellino d'ordinanza, piega ai capelli appena fatta, abbigliamento sportivo e dietro di lei orde di carcerati a petto nudo ammassati in maniera disumana. Immagini che forse anche i peggiori n@zisti avevano il pudore di non mostrare come fossero medaglie al valore. Che fine ha fatto l'umanità?

Nessun commento:

Posta un commento