#AlleanzaVerdiSinistra
Donzelli contro Salvini: "Finché c'è questo pezzo di m**** non parlo".
Durante un incontro con la stampa il deputato di Fratelli d'Italia insulta il giornalista del Fatto Giacomo Salvini, evidentemente reo di fare informazione chiara e trasparente.
La destra sta facendo la guerra alla libertà di parola.
Nel mondo al contrario nel quale siamo davvero precipitati accade che la comica Luciana Littizzetto finisca nel mirino della destra per aver detto a "Che tempo che fa" che "non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cag@rissimo a combattere. Da Caporetto alla campagna di Russia, sono più le volte che abbiamo perso".
Un'affermazione tanto ovvia quanto vera, ma tanto è bastato per scatenarle contro di lei l’ira della destra, di un generale di Corpo d’armata che la ha citata in tribunale per diffamazione, del sempre pessimo Cruciani che non aspettava altro per sparlarne in quel letamaio che è la Zanzara e addirittura una class action dell’Osservatorio vittime del dovere.
Per una battuta? Ovvia, veritiera e per giunta totalmente innocua. E tutto questo mentre un comico vero comico, suo malgrado e nonostante la manifesta incapacità assurto a importanti ruoli politici, definisce un "pezzo di merd@" un giornalista scomodo? Ma ci rendiamo conto? Ma ci rendiamo conto? Anche basta. Anche basta!!!
mercoledì 26 marzo 2025
... DELINQUENTI !! ...
E alla fine è proprio il governo di Giorgia Meloni a mettere le mani nelle tasche degli italiani.
Infatti, secondo i calcoli della CGIL, nel silenzio generale la riforma fiscale della destra attribuisce una tassa indebita a quasi 20 milioni di lavoratori e 10 milioni di pensionati, che si ritroveranno a pagare dai 70€ ai 270€ in più di Irpef, per un totale di 4,3 miliardi, che solo in un futuro incerto gli verranno restituiti.
Un errore clamoroso, da principianti alla sbaraglio. Oppure il maldestro tentativo di imbrogliare i conti e far finta che le casse pubbliche non siano vuote. Chissà...
Quello che è certo è che milioni di lavoratori e pensionati si ritrovano derubati dalla destra, mentre il costo della vita sale sempre e le buste paga restano uguali.
Quando noi proponiamo la patrimoniale su chi possiede milioni di euro gridano allo scandalo, poi però la vera patrimoniale la fanno loro su lavoratori e pensionati...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento