domenica 30 marzo 2025

... falliti pericolosi!! ...

Calenda appartiene a quella casta tanto avversa a chi alla casta non appartiene. Caro Calenda siamo costretti a replicare alle sue illazioni espresse in presenza della cameriera errante. L'attacco del segretario di Azione contro il Movimento 5 stelle e’ in perfetta linea e direttamente proporzionale alla ricrescita del Movimento 5 stelle temuto proprio da gentaglia simile. L’obiettivo di Calenda non e’ altro che il tentativo scomposto di un fallito che tende la mano alla peggiore presidente del consiglio della storia repubblicana, allo scopo di sostenerla nel tentativo di perseguire un’economia di guerra . Un governo che persegue chiaramente l’interesse delle lobbies che producono armi. Non e’ vero che la pace non possa esistere senza forza, piuttosto e’ necessaria una capacità di mediazione di rilievo che porti ad un disarmo collettivo e che persegua una visione di pace che contribuisca a convergere verso un benessere collettivo e nella costruzione di una società più giusta ed equa che non appartiene alla loro concezione. Alla resa dei fatti Meloni si arena palesemente negli approcci che da sempre la caratterizzano: privilegi riservati a pochi, sperequazione sociale, derubricazione dei diritti, comunicazione mediatica edulcorata dal governo, contrapposizione netta nei confronti del potere giudiziario ogni qualvolta lo stesso si permetta di criticare l’operato di un governo che sovverte la legalità per convergere verso approcci posti a difesa di propri sodali indagati e condannati ed addirittura di ricercati con mandato di cattura internazionali liberati da lei stessa e riaccompagnati all’estero con aerei di stato! Come possiamo darle credito in tema di difesa e giustizia attribuendo fiducia al suo operato? Calenda disperato cerca di arruffianarsi Meloni ma farà la stessa fine che fece dopo aver sostenuto Renzi! Povero fallito che cerca di sopravvivere alla sua mediocrità, tentando di rientrare nella casta a cui da una vita ha cercato in tutti i modi di appartenere, esattamente come la arrampicatrice Meloni! Fate schifo!
Crosetto applaude, Meloni ride. Ma tranquilli non è il congresso di Fratelli d'Italia, dove tanto giubilo sarebbe giustificato. No, per quanto assurdo sia questo sarebbe il congresso di un partito di opposizione. E che opposizione giustamente direte. Ma la Meloni non è impazzita. Ride perchè in quel preciso momento quello che sarebbe un suo avversario, sta dicendo all'unico vero leader dell'opposizione, Giuseppe Conte, che il suo MoVimento deve esser cancellato. Sì, sì avete letto bene. Cancellato. Il liberale a targhe alterne Calenda deve aver dismesso definitivamente i panni del moderato per calcare quelli dell'estremista ormai indistinguibile da quelli che faticano a dirsi antif@scisti. Tanto è vero che applaudono a più non posso. Ma d'altronde borghesia liberale e f@scisti son sempre andati a braccetto. Tranquilli col lavoro quotidiano e senza mollare di un centimetro vi cancelliamo noi: quello stupido sorriso dalla faccia almeno. Anche se in realtà l'unica cosa che per Costituzione dovrebbe esser davvero cancellata sono i f@scisti. E i loro servi sciocchi!!! 

 Mario Imbimbo.
Cara diplomata all’istituto alberghiero Vespucci di Roma, le sue illazioni quotidiane mettono a nudo tutta la sua ignoranza e sprovvedutezza che celano tuttavia sempre il tentativo di raggirare l’interesse generale per convergere verso gli interessi di amici sodali produttori di armi ben conosciuti dal suo Ministro Crosetto, che prima di essere nominato ( guarda caso) Ministro della difesa, si occupava del commercio d’armi. E’ evidente che non potremmo mai aspettarci da lei approcci orientati ad un disarmo collettivo da proporsi universalmente a tutti i paesi, Federazione Russa e Stati Uniti d’America compresi. 

 1) la sua incapacità di mediazione lo sappiamo non porterebbe mai a tentare un approccio di disarmo universale che sarebbe salutato dal papa come unica opzione percorribile per assicurare una pace davvero duratura e condivisa! Ma si sa…lei utilizza il nome del papa solo per perseguire la sua fasulla propaganda cercando di suscitare facili consensi. 

 2) e’ evidente che i suoi interessi convergono verso un riarmo foriero nel determinate derive belliciste sempre possibili! 

 3) gli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale hanno da sempre lavorato per assicurare una netta contrapposizione con il blocco sovietico e le basi Nato hanno da sempre costituito una netta declinazione di un approccio dal quale anche gli Stati Uniti traevano vantaggi di ordine economico mantenendo uno stretto legame con il blocco europeo antisovietico! Altro che gli europei sono parassiti! 
A riguardo neppure una parola da parte sua contro le illazioni trampiane solo per questioni di opportunismo politico per divulgare la falsa asserzione che lei costituisca un ponte fra Europa e Stati Uniti smentita su tutta la linea! Quindi cara cameriera errante se lei pensa di continuare a divulgare le sue puttanate senza soluzione di continuità, sappia che i tempi dei suoi raggiri facili si stanno esaurendo, perché di fronte a richieste di riarmo e di partecipazione dei cittadini alla creazione di un esercito italiano composto da cittadini dai 18 ai 60 anni, la sua scarsa autorevolezza sortirà la sua definitiva fine politica attraverso un netto e perentorio no alle vostre proposte che scongiureranno il reiterarsi di approcci a cui pero’, diversamente da 100 anni fa, disponiamo degli anticorpi necessari per poterle rigettare alla mittente senza esitazione! Attendiamo con grande speranza le sue prossime dimissioni che non tarderanno a concretizzarsi alla luce delle vostre inaccettabili proposte con buona pace ed un sospiro di sollievo per l’intera nazione!

Nessun commento:

Posta un commento