Dopo lo svantaggio all'intervallo, Chivu butta Mateo Pellegrino nella mischia e viene ripagato con la prima rete in A dell'argentino al 60'. Il Torino sembra alle corde ma riesce a rimettere il muso avanti con la rete di Adams su tocco di Maripan al 72'. La gioia granata dura però poco: all'82' è infatti ancora Pellegrino a gonfiare la rete con un anticipo di testa perfetto su corner calciato da Hernani. Nel finale più Parma che Torino senza però particolari occasioni in zona offensiva con la gara che finisce quindi in parità.
Un punto a testa per Parma e Torino, i ducali ne approfittano per portarsi a due di vantaggio sull'Empoli terz'ultimo ma in campo domani. Il Torino non riesce invece ad accorciare sull'Udinese, attualmente decimo con quattro lunghezze sui granata e una gara ancora da disputare.
Nel prossimo turno il Parma sarà di scena a Monza mentre il Torino ospiterà l'Empoli.
"Se non riesci a vincerla, l'importante è non perderla"
VANOLI SU COCO
Ma la rabbia è sul retropassaggio che ha regalato il calcio d'angolo. Un segnale di poca lucidità, questo non lo voglio. Stavamo vincendo, questo mi fa diventare matto, avevamo la partita in pugno. Bisognava solo gestire meglio quei momenti. Su questo dobbiamo crescere.
Nessun commento:
Posta un commento