domenica 19 gennaio 2025

... O ...

La Stampa: “Toro, Vanoli mette fretta a Cairo «Ha capito cosa c’è di sbagliato»” 

 Oggi la sfida alla Fiorentina in crisi, il tecnico squalificato lancia segnali sul mercato: granata anche sul turco Ünder. A Firenze la squadra di Vanoli sa che non può fare un passo indietro dopo il pareggio nel derby. “Siamo a un bivio e la classifica parla chiaro” ha detto Vanoli. La stoccata più rumorosa dell’allenatore arriva dopo la visita di Cairo al Filadelfia. “Mi piace che il presidente venga sul campo di battaglia: solo sul campo si può capire cosa c’è di sbagliato”. Oltre al centravanti (Beto) e al centrocampista (Casadei) ci sono due trattative per rinforzare le fasce. Subito dopo la partita può decollare lo scambio Kouamé-Sanabria con la Fiorentina, mentre i granata puntano anche al turco Cengiz Ünder che vuole lasciare il Fenerbahce. L’ipotesi è quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto e c’è stato un incontro a Milano tra le parti, solo che l’ex romanista ha uno stipendio alto e offerte dall’Arabia Saudita. E il quotidiano La Stampa titola: “Toro, Vanoli mette fretta a Cairo «Ha capito cosa c’è di sbagliato»”. 

 Gineitis: "Abbiamo dimostrato il nostro carattere" Ingenuità di Dembele, Toro in dieci e Fiorentina avanti all'intervallo Vagnati: "Il sostituto di Zapata? Valutiamo un cambio tattico con Vanoli" Sosa: "Fiorentina squadra forte, ma dobbiamo portare via dei punti" La Gazzetta dello Sport: “Adams all’assalto così lo scozzese può dare gas ai sogni del Toro” La Repubblica ed. Torino: “Il Toro a Firenze «Vogliamo punti per la tranquillità»” Tuttosport: “Toro, brivido B e Vanoli avvisa «Tutti in guardia»”
Un pareggio cercato e meritato. Nonostante l'ingenua follia di Dembelè, il Toro è riuscito a rimetterla in piedi grazie ad un ottimo secondo tempo. Bene i cambi che hanno dato nuove energie e hanno alzato il baricentro. Non era facile in inferiorità numerica, da applausi la prestazione di Coco. In attesa del mercato, adesso serve vincere venerdì in casa contro il Cagliari. 

Tutto sommato, bravi ragazzi 💪🏻 Torino Football Club

Nessun commento:

Posta un commento