"Il gruppo sta bene, molto bene. Vissuto una bellissima settimana, sapendo l'importanza della partita. C'è silenzio, è bello sentire la carica intorno al derby. Le motivazioni si trovano da sole. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. Nei ragazzi c'è voglia di scrivere una pagina importante"
Battaglino Andrea
Noi le sensazioni le stiamo provando da 20 anni e sono sempre le stesse.... per nulla incoraggianti ne stimolanti. E questo anno credo che siamo arrivati proprio al capolinea. Vedremo se il giorno dopo il derby Vanoli avrà ancora tempo o voglia di raccontarci le sue belle sensazioni e di come sta bene il gruppo.... mi sbilancio dicendo con assoluta certezza che le sue parole saranno "mettiamoci alle spalle il derby e pensiamo alla prossima partita col monza. Dobbiamo ritrovare la voglia e la determinazione. Certi goal in serie A non si possono prendere, non possiamo sempre avere paura di giocare la palla, ecc ecc"
Thomas Della Montagna
Battaglino Andrea
ormai son copioni recitati a memoria. Ho sempre difeso Vanoli, finora, ma anche lui sta scivolando nel personaggio. Ogni conferenza stampa le stesse identiche parole. Capisco che non ci sia molto da dire, ma nemmeno ste comiche... Che siano un minimo coerenti
Mario Audino
Basta straparlare e poi fare partite di merda!!!
Lucchi Gualtiero
Ti rispetto. Ma con educazione affermo che, le tue, sono parole vuote, prive di significato, al limite, quasi offensive. Concetti poveri e vuoti, tutti vivono il presente, e le motivazioni ci devono sempre essere, sempre, non solo in alcune circostanze.
Luca Garrone
Sei sicuramente tra i meno colpevoli di questo strazio. Detto ciò mister non hai ne la personalità ne il carisma ne l'esperienza per poter toglierci dai guai. Forse conveniva anche a te fare a Venezia la tua prima esperienza su una panchina in serie A. So di andare controcorrente ma dovessi saltare non ne farei un dramma.
Mollo Giovanni
Sempre ottimista, parole di speranza, caro Vanoli, salvo essere smentito sempre sul campo.Cos'e,non capisci realmente la situazione oppure ti prendono in mezzo?
Nessun commento:
Posta un commento