Quando arrivi a punti come questo durante IL DERBY, facendo risultare simpatici anche quelli che ho sempre odiato sin dalla nascita, allora vuol proprio dire che è arrivato il momento che tu sparisca da Torino. Nn voglio vedere più nessuno, ne te e nemmeno tutti i tuoi tirapiedi.
THE END.
Paolo Vanoli : “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento il peso offensivo ci manca un po’. Dobbiamo essere più bravi ma in questo momento la Juve nelle individualità aveva qualcosa in più. Nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita”.
“Il Torino non ha illuso nelle prime partite perché siamo sempre rimasti con i piedi per terra. Purtroppo sono cambiate le dinamiche, ora dobbiamo resettare e capire la nostra situazione, con grande umiltà. Il primo obiettivo è quello di trovare i punti salvezza, quando torniamo dalla sosta inizia il nostro vero campionato. Penso che le nostre soste sono un po’ difficoltose perché quando si hanno 14 giocatori in nazionale viene difficile lavorare. Dobbiamo aspettare la settimana prima di Monza che rientrino tutti, speriamo in queste due settimane di recuperare qualche giocatore come Adams. Bisogna superare questi momenti e alzare la testa. Ci sono momenti belli come quello iniziale e momenti meno belli, ma dobbiamo continuare a lottare. Ognuno ha le proprie opinioni. Anche quando manca il peso di un giocatore come Adams essere pericolosi in fase offensiva non è mai facile. Le responsabilità sono sempre dell’allenatore che deve trovare delle soluzioni, io penso che adesso dobbiamo continuare e cercare di dare qualcosa in più”.
Nessun commento:
Posta un commento