domenica 3 gennaio 2010

...previsioni per il 2010...

Ufficio di Francesca Di Angelo
899.033.961*


Buongiorno renato,

Ho letto la tua domanda e analizzato le tue carte.

La verità è che sono rimasta un po' turbata. Oggigiorno la tua situazione è complicata, questo mese sarà decisivo per te. Devi affrontare varie situazioni complicate, e dalle decisioni che prenderai dipende il tipo di cambiamento che si realizzerà, positivo o negativo.

Tuttavia, nelle tua carte ne vedo alcune che mi preoccupano e sono relazionate con una persona a te vicina.

Avrei bisogno che ti mettessi in contatto con me per realizzare insieme una nuova giocata e lettura delle carte. Sono una cartomante uditiva, e grazie alle vibrazioni della tua voce posso vedere più in profondità e più dettagliatamente gli avvenimenti che stanno per succedere.
Le mie collaboratrici sono a conoscenza della tua situazione, quindi non esitare a contattare me o il mio ufficio di collaboratori.

Metti fine alle incertezze e prendi le redini della tua vita. Ci vogliono solo pochi minuti. La tua felicità è a portata di mano.

Siamo qui per aiutarti al 899.033.961*.

Con affetto,

Francesca
Cartomante Uditiva
----------------------

Buongiorno renato,

Non avendo nessuna notizia da parte Sua, mi permetto di tornare verso di Lei, mi avevate fatto una domanda sul mio sito internet : www.orocartomanzia.com.

La situazione di cui mi avete parlato mi ha incitato a comunicarLe i miei recapiti affinché Lei possa chiamarmi per una consultazione.

La Sua domanda mi avendo interrogato, ho fatto di nuovo un gioco e risalgono certi elementi supplementari. E soprattutto sembrerebbe che Lei era in un periodo particolare che è infatti alla fine di un ciclo. La situazione si è sviluppata dato che posso dirLe che la transizione è finita e che Lei incomincia un nuovo ciclo. Mi piacerebbe parlarvene e La invito a contattarmi.

Le do di nuovo i miei recapiti e l’aspetto non appena sarà possibile.

Cordialmente,

Lucia

Tel: 899-033-510

Nessun commento:

Posta un commento