sabato 16 gennaio 2010

...sabato di merda...!

Scusate l'espressione volgare, ma fotografa in pieno la situazione.
Mia madre in ospedale e non andarla a trovare fino a domani per le condizioni critiche di Elisa; i miei nervi stanno cedendo: ho un'ansia addosso che non mi fa sopportare persino la visita di due carissime amiche come Giovanna e Giuliana- lo so: in questo momento dovrei vergognarmi: Port au Prince è distrutta: migliaia di morti- gente che vaga per le strade inebetita- bande di sciacalli armati di machete che imperversano tra le case in rovina: ed io che mi lamento per il mio -piccolo?- dramma personale: verranno forse tempi migliori- ci credo poco- ma certo questo inizio d'anno non poteva essere peggiore...no poteva esserlo -mi correggo- perchè non c'è mai limite al peggio...(a futura memoria).

Nessun commento:

Posta un commento