domenica 10 gennaio 2010

...da Libero news...e notizie svergognate...!

Notizia del 9 gennaio 2010 - 12:10
L'ereditiera si farà operare "là" per tornare come nuova. Un omaggio al suo attuale fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradisce il suo passato piccante. Da bad girl a santarellina grazie al bisturi


di Libero News

C'è tanto da fare, quel povero chirurgo dovrà rimboccarsi le maniche e mettere in conto qualche straordinario. Paris Hilton ha deciso: «Voglio ritornare vergine». E siccome i valori dei giorni nostri sono legati inscindibilmente ai soldi (ahimè), lei ha pensato bene di comprarsi la castità. Sborserà diverse migliaia di euro per farsi un'operazione chirurgica di "rivirgination". Ricucendo l'imene, tornerà vergine e almeno là sotto sarà come nuova.

A parte le nottate trascorse con il maiale (quello a 4 zampe) era da un po' che non si sentiva parlare di lei. Con questa notiziola l'ereditiera torna su tutti i giornali. Il pettegolezzo arriva da internet, da siti come Startek e Vip Gossip, che hanno cominciato a far circolare la voce che poi è stata prontamente ripresa a cascata da tutti quanti.

La complessa ricostruzione avverrà in una clinica ginecologica di Beverly Hills e si tratterà di una vera prova d'amore per il suo attuale fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt. Lui, geloso, non gradisce il passato piccante di Paris e prima di sposarla, entro il 2010, vuole... una riverniciata alla carrozzeria. Una recente intervista della show girl, rilasciata al periodico messicano Hola!, in cui Paris ammetteva di aver collezionato oltre duemila uomini, avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla. Di qui, secondo i pettegoli di Hollywood, la drastica scelta di fare l'imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani.

Svolta casta insomma. D'altra parte Paris qualche avvisaglia l'aveva già data quando in una recente intervista sembrava già in odore di santità. «La verginità - aveva detto al periodico Interview - è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità». Vediamo quanto resisterà.

Nessun commento:

Posta un commento