martedì 12 gennaio 2010

...a Enza Stridi...frustrazione...

Scusa il ritardo nel rispondere, ma ho anch'io grossi problemi in famiglia e per me questo 2010 è iniziato da schifo!!
Alla tua domanda credo si possa replicare con un no secco, nel senso che non sia possibile manomettere o falsificare quanto scritto da P. Barnard- c'è il suo sito per verifica!!- Forse ha ragione quando parla del nostro attivismo da tastiera: è la nostra maledizione, e mentre noi ci affanniamo a creare gruppi o gruppuscoli che nascono, rinsecchiscono e muoiono, gli avvenimenti, sempre più preoccupanti e tragici ci travolgono con la violenza di uno tsunami. Io, da un po' di tempo, cerco di fissare sul mio blog le cose più appariscenti ai miei occhi- pensieri. riflessioni, fatti, ma anche poesie, testi di canzoni, immagini...
Dobbiamo comunque cercare di costruire qualcosa di valido e mi farebbe piacere discuterne ancora con te.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento