....
E dopo i tre mari (ora 4 col Mar Silio) l’Abruzzo spalanca le porte agli oceani.
#idiotialleurne
Schlein: "È cambiato il vento" 🔴
lunedì 11 marzo 2024
... Checco , Gioggia etc. ...
Checco Zalone ci potrebbe scrivere una canzoncina ... dal titolo tipo
Siamo un partito fortissimi ...
Si, potrebbe essere il nuovo inno di Fratelli d'Italia ...
Tutto sommato mi dispiacerebbe se il governo guidato da Meloni cadesse, sono strabilianti, mai visto un esecutivo così divertente.
Quasi quasi gli do una mano nella campagna elettorale per le prossime regionali e le seguenti europee.
Senza di loro al centro dell'attenzione degli organi di informazione dovremmo fare a meno di un gustoso spasso.
Come le raccontano loro, nessuno potrebbe eguagliare la disinvoltura con la quale sparano gigantesche falsità in quantità industriale.
L'altro giorno, su "La Voce del Patriota" sono riusciti a scrivere che il rapporto deficit PIL è molto negativo per colpa del superbonus. Veramente amena la cosa ...
Questi hanno pressato affinchè Istat classificasse i crediti di imposta del "superbonus" in modo errato, determinando un eclatante falso in bilancio, e vanno raccontando che è colpa di Eurostat (in ultimo Osnato in una trasmissione televisiva e Giorgetti quasi tutti i giorni).
Veramente paradossale, il Deficit PIL è inattendibile perchè è stato caricato del costo dei crediti superbonus negli anni in cui sono stati eseguiti i lavori .. quando invece la compensazione è differita nelle annualità successive, con i crediti in gran quantità bloccati e pertanto non esercitati (ma quale spesa???). Il tutto condito dall'aver violato il regolamento europeo SEC2010, ma pure MGDD Eurostat seppur essere un manuale intriso di contraddizioni e a sua volta in contrasto con il regolamento.
Insomma, vi assicuro che mi mancherà FDI al governo come azionista di maggioranza, mi stanno riempiendo le giornate con sparate esilaranti al limite dell'incredibile, dei comici.
Forza Giorgia, forza Patrioti dell'Italia, siamo un partito fortissimi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento