mercoledì 23 marzo 2011

...finalmente ti rispondo...

...finalmente ti rispondo, Piero, e lo scriverti equivale per me a sollevarmi, anche se per pochi attimi, e dimenticare questo periodo "pesante": cerco di mantenere un linguaggio "alto" per non cadere in volgarità inopportune...le crisi isteriche di mia madre, la sua mancanza di rispetto per noi figli, nonostante il nostro impegno quotidiano, è cosa che mi disgusta profondamente...ma veniamo a noi...
sono felice che tu continui nelle tue letture di Storia, spero di riprendere anch'io, prima o poi..- e ti invito a proseguire nelle tue meditazioni...il tuo spirito ne verrà senz'altro arricchito...tienimi al corrente dei tuoi progressi e di eventuali fogli che tu contribuissi a creare...non ho intenzione di farmi abbattere dalle miserie quotidiane...il mio spirito vola sempre libero ed in un cielo azzurro ed incontaminato...
au revoir, Pierre le citoyen...

1 commento:

  1. Errata corrige...

    Ciao Renè dopo il mio ultimo messaggio ho lasciato di nuovo la lettura di testi storici, non sono il mio pane di oggi, ho bisogno di altro nutrimento.

    Sto leggendo dei libri che ho a casa, quasi per terminarli, per chiudere un capitolo, penso che non passerò in biblioteca almeno per un po', devo forse comprare dei piccoli manuali della De Agostini, che mi porto dietro contro la noia.

    Sto dedicandomi ad una cosa, rendere la mia vita più sobria, anche per una maggiore facilità della gestione della casa.

    Voglio in futuro riprendere il percorso del "dare un senso al mio vivere" e cercherò di dedicarmi a ciò.

    Spero che con tua madre si aggiusti tutto, bisogna avere molta pazienza!!!

    Non ho capito bene ciò che vuoi dire nel tuo ultimo messaggio a partire da quando scrivi "ho preso una decisione coraggiosa..."

    fammi capire meglio???

    nel mio prossimo post cercherò di entrare più in argomento della mia ricerca

    A presto

    Pierre Lenoir citoyen

    RispondiElimina