lunedì 28 marzo 2011

...DARKNESS WITHIN...

...come è capitato altre volte, prima metto il titolo e poi, il giorno dopo, trovo il tempo per comporre il testo...
...le paure che avevo prima dell' incontro con mia madre si sono sciolte, per fortuna...sembra che la nuova badante sia "abbastanza" bene accetta: ha esperienza ed è premurosa ed attenta, speriamo che fili tutto liscio...alle 13,00 circa ero libero e potevo finalmente dirigermi vero il centro per la mia passeggiata rilassante: avevo un appuntamento al quale sono arrivato un po' in anticipo...poi sono passato da FNAC ed ho acquistato il videogame che compare nel titolo...titolo che mi pare quanto mai simbolico ed adatto alla mia attuale situazione...il mio tentativo è volto a cacciare da me quel "buio" che permane "all'interno"...ho preso una decisione coraggiosa, impegnativa anche dal lato finanziario, ma che può schiudermi le porte di una nuova vita e donarmi quella serenità da tempo perduta...prego che ciò avvenga, che mi sia concessa una nuova chance, prima del buio eterno...

Nessun commento:

Posta un commento