Pronti? Si torna in piazza.
Tricolore e Carta alla mano, si manifesta per difendere la nostra Legge con la elle maiuscola. Non c'è da stare tranquilli. Dopo i continui attacchi di questo governo, anche l'ultimo colpo assestato dal presidente del Consiglio contro la scuola pubblica indigna e muove i volontari della democrazia alla mobilitazione, per le strade delle città.
La manifestazione principale è a Roma, dove il corteo partirà da piazza della Repubblica per arrivare a piazza del Popolo.
Per evitare di sovrapporre gli eventi, Libertà e Giustizia rinvia a data da stabilirsi l'appuntamento in cantiere a Brescia, e inizialmente previsto proprio per il 12 marzo, con Gustavo Zagrebelsky. Vi faremo sapere i dettagli appena possibile.
La strategia
Del resto, la strategia del Cavaliere è fin troppo chiara; inutile contare su sussulti di dignità ispirati al modello tedesco...
Gli incontri
In attesa della manifestazione del 12 marzo, prosegue il calendario degli appuntamenti di LeG. Si parla di libri, donne, globalizzazione, ecologia e antica Grecia.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
venerdì 4 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento