mercoledì 29 maggio 2024

... è meglio votare!! ...

L'8 e 9 Giugno si vota per le europee, e se fino ad ora poco cambiava tra i due schieramenti principali, questa volta c'è da essere quanto meno molto preoccupati. La deriva nazionalista dilaga in tutta Europa e le conseguenze sono drammatiche in termini di Diritti e Ambiente. Questi signori hanno abbracciato la peggior politica menefreghista per il futuro dei nostri figli e nipoti in nome di un fantomatico protezionismo dei propri interessi nazionali, che però semplicemente non è possibile attuare, perché i confini non fermano problemi giganti come il Surriscaldamento Globale, o le Migrazioni dal Sud del Mondo, e non creano Lavoro dal nulla senza investimenti comuni. L'Europa potrebbe essere il baluardo e l'esempio mondiale del cambiamento su Transizione ecologica, tutela della Biodiversità, Diritti, Occupazione green, Agricoltura sana e Sanità pubblica, ma in nome di meri slogan antiscientifici e interessi di grandi lobby come quella del petrolio, rischiamo di perdere anche quel poco che abbiamo faticosamente conquistato. E' vero, il partito che ci rappresenta perfettamente non esiste, ma quello opposto Sì, e restare a casa farà solo il gioco loro. Andiamo a votare e scegliamo il meglio, non per noi, ma per chi verrà.
l'idea è questa: che tanti scrivano STRONZA !. solo quelli antagonisti a lei lo faranno. quindi le schede di questi antagonisti verranno annullate. verranno così tolti voti all'area dell'opposizione. ed i voti validi presi da lei, peseranno percentualmente di più. risultato desiderato doppiamente ottenuto. . quindi: 

ANDARE A VOTARE, NON SCRIVERE STRONZA ! 

votare chiunque si desideri, seguendo le proprie inclinazioni, non importa chi, importa che ci siano più voti validi, così da far abbassare le percentuali dei singoli partiti. . 

solo questo si può fare, di intelligente. . 
ma sarei MOLTO sorpreso di vedere tanta intelligenza, ormai...

Nessun commento:

Posta un commento