lunedì 27 maggio 2024

... Atalanta 3 Torino 0 ...

Finale di stagione amaro per il Torino e i suoi tifosi, che chiudono il campionato di Serie A con una pesante sconfitta in casa dell'Atalanta. Non il miglior modo di salutare Ivan Juric, alla sua ultima partita da allenatore granata. Domenica da dimenticare soprattutto per i sostenitori arrivati a Bergamo, che stanno lasciando il settore ospiti del Gewiss Stadium con diversi minuti di anticipo rispetto al triplice fischio, contestando sia il tecnico Juric che il presidente Urbano Cairo. (tuttomercatoweb)
ADDIO MISTER JURIC, NON HAI FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO, MA HAI SEMPLICEMENTE FALLITO! Nel corso delle ultime due sessioni di mercato il Torino ha speso la bellezza di 50 milioni di euro. Il Bologna Fc 1909 (fresco di Champions League) ne ha spesi più o meno la metà. Così hanno fatto altri club che sono arrivati sopra al Toro in classifica. La maggior parte dei soldi spesi arrivano da richieste di Ivan Juric. Zapata invece lo ha voluto Cairo, mentre il croato gli preferiva Musa Barrow. Ivan Juric continua a parlare di stagioni straordinarie. Non è così, del resto in tre anni non ha vinto un solo derby, perdendoli quasi tutti, e la Juve di questo triennio è tutt'altro che imbattibile. Se Conference League sarà, non sarà per meriti sportivi, poiché mai nella storia un nono posto si è tramutato in Europa senza risultati validi almeno in coppa Italia. Nella coppa nazionale Juric è quasi sempre uscito tra ottavi e quarti di finale. Il tecnico di Spalato è stato autore di una serie di gesti e dichiarazioni imbarazzanti. La rissa con il Ds Vagnati, le parole contro la società poi ritrattate. Il doppio dito medio contro i tifosi della curva Maratona, poi ritrattato. Le parole contro i tifosi , colpevoli di poco amore o di un amore bloccato. Ma i tifosi hanno risposto riempiendo lo stadio con costanza. Le conferenze stampa dove con maleducazione hai bacchettato giornalisti dicendo parolacce evitabilissime...situazioni che si sono verificate anche a Verona e Mantova. Caro Juric...ora è il Direttore a dirtelo. HAI FALLITO. E lo dico poiché eri tu quello che un paio di mesi fa sostenevi che senza Europa te ne saresti andato, poiché avresti fallito. Oggi possiamo dirlo mister. HAI FALLITO, sono parole tue. Non è aspettando la vittoria della Fiorentina (da noni in classifica) che si va in Europa. Hai fatto spendere alla società una barca di soldi, e i bidoni da te sponsorizzati oggi hanno pascolato in mezzo al campo mentre si facevano umiliare da gente che fino a poche ore prima si è riempita di alcool e pizzette per festeggiare una coppa vinta. Per noi dell' Urbano Cairo Fanclub rimarrai sempre quello di quel Toro-Genoa. Ai tempi eri con Thiago Motta (neo gobbo) e il tuo amico Gasperini. A noi i gobbi non sono mai piaciuti... È inutile che venite a dire che da 19 anni il problema è un altro....fatevi un giro su questa pagina. Siamo aperti dal 2013. Leggetevi tutti i post e arrivate a una conclusione, da soli... Il post su Juric è un qualcosa a parte, indipendente dal discorso societario. Perché da quando esiste il Toro non si è mai visto un personaggio così polemico, maleducato e borioso. E poi diciamola tutta...jjuric lanciava frecciate alla società durante i primi due anni. Ora ha cambiato target, e il target siamo diventati noi. Un po' di amor proprio... 

 Urbano Cairo Fanclub.
....... COMMENTI ----------------------- 

 Conference stu cazzu… Urbano vendi e vai a fare in kiulo.. insieme al vate di Spalato 


 Sei sempre arrivato più o meno al decimo posto, hai sempre criticato tutti compreso noi tifosi.... Ma vattene solo a fare in culo !

Sentire Juric che continua a lamentarsi sul comportamento dei tifosi e di aver fatto il massimo con questa rosa, mi fa' perfino, aimé, rimpiangere Ventura. 

 20 minuti alla fine perdi 3a0 ma fai entrare i 4 ragazzi della Primavera dagli sta soddisfazione tanto non la ribalterai mai

Nessun commento:

Posta un commento