sabato 29 settembre 2012

... da Pierre ... pubblicato ma non condiviso!

"le carte buone nel mazzo stanno diminuendo e la partita non può durare in eterno, e c’è Maxwell che ci aspetta dietro la porta…"

... Ciao Pierre, prima di tutto, che bello avere un "martellatore" che ti costringe a fermarti, pensare e rispondere "cum grano salis" alle sue argomentazioni!!

FIN QUI TUTTO GIUSTO!

... sento su di me il passare del tempo e con esso diminuiscono le mie possibilità di realizzare quanto desidero... ??? la partita della mia vita sta rapidamente volgendo alle fasi finali - è un fatto statistico!??? - e non ti dico chi mi ricorda quel Maxwell dietro la porta... ???

NO RENE' le carte del mazzo, di cui parlo, sono le mie e non le tue, la partita di cui parlo è quella con te, e non con la vita, per cercare di superare questi tuoi momenti, la partita non può durare in eterno, e occorre che tu agisca,

Insomma ho cercato di esserti vicino, ma se non prendi su di te l'azione, dopo tante riflessioni e parole, (e queste son le carte) a che prò ( e questa è la partita )continuare.

Anch'io ho le mie difficoltà, come tutti, e non è facile stare sempre a sollecitarti.

Il martellatore, non è la sorella morte, di cui ci sarebbe da discutere, perchè non è cosa da prendersi alla leggera, ma come avevi intuito è colui che cerca di darti una scossa, ma subito dopo l'hai trasformato nella morte, se guardi bene il video, Maxwell martella la ragazza che si trucca, il giudice, il professore, e alla fine si martella da solo , come a dire neanche quello che faccio io è tanto giusto!

e qui è la parte che mi fa pensare: di carte non ne ho quasi più e di pensare di abbandonare la partita!!!

...I concetti che esprimi sono giustissimi, ma???

si scontrano con la mia impazienza, con le mie cadute di umore, con la sfiga???

, si la sfiga???

che da un bel po' di tempo sembra non abbandonarmi in tutti gli aspetti della mia esistenza, ???

LE PERSONE CHE TI STANNO VICINE SAREBBERO LA SFIGA??? " in tutti gli aspetti della mia esistenza"

tutto ciò finisce per togliermi lucidità

QUESTA E' LA TUA AZIONE!!! che dovresti attuare, acquisire LUCIDITA'!!!

"e mi impedisce di cogliere gli aspetti positivi della vita."

Poi, all'improvviso arriva un'altra triste notizia- il ricovero in ospedale di una mia carissima amica- e tutto ciò non fa che confermarmi nelle mie convinzioni... ???????????????????????????????????????????????

No Renè tu ti appigli alle difficoltà altrui per confermare la tua impasse, ma è la tua, perchè la tua amica non dovrebbe migliorare??? E se si andasse a riposare tu saresti ancora qua con il tuo veliero dalle vele flosce.

Guardati Conan il barbaro, quando lui sta per morire cineblog.01.it.

...tu continua a "martellare", prima o poi

NO PRIMA O POI SUBITO!!!

DATTI DA FARE!!!

dai miei pori uscirà un po' di serenità... in fondo gli amici servono "anche" a questo...

MA NON BISOGNA ABUSARNE SE NO CHI E' AMICO DI CHI??? SON TUTTE PAROLE!!!

NO RENE' IO NON CONTINUERO' A MARTELLARE PERCHE' ,PER ME, L'AMICIZIA E' UN RAPPORTO CREATIVO, E SE NON CREA NON SERVE A NULLA E SOLO UN PARLARSI ADDOSSO, PERCIO' E UN RAPPORTO CHE HA DA CESSARE.

VORREI NON LEGGERE PIU' TUOI SIMILI SCRITTI.

INVECE TU DOVRESTI LEGGERMI, LEGGERE, LEGGERTI, , ASCOLTANDO...

YOU SURE??? DI QUELLO CHE PENSI, SCRIVI, DICI??????????????????????????????????????????

PIERRE

please lascia la spaziatura se non non si capisce nulla!!!

Mercì beaucoup



1 commento:

  1. Renè cos'è che non condividi, tutto?

    O il mio intendere nei miei post il gioco, le carte, il martellatore??? Quello era quello che volevo significare nei miei post, se vuoi dargli un'altra lettura è la tua lettura e non il mio pensiero.

    O il mio concetto dell'azione dell'amicizia???

    O sul quando smettere il sollecitare???

    Tu dici" con la sfiga, si la sfiga che da un bel po' di tempo sembra non abbandonarmi in tutti gli aspetti della mia esistenza,"

    Son le tue parole!o no?

    Aspetti della tua esistenza sono anche le persone che ti stanno vicine, o no?

    Quando io dico che devi leggerti, perciò anche quello che scrivi e affermi, intendo che se tu scrivi queste cose o non le hai riflettute bene oppure le pensi veramente.

    Questo vale anche per altre cose che tu scrivi?

    Allora devi capire se rappresentano veramente il tuo pensiero oppure dovresti ponderarle meglio, qui si tratta di cose importanti, che fan parte di momenti importanti della vita.

    Allora, ancora dovresti calmare la tua impazienza, e prima di dire, scrivere, affermare, magari sedersi un attimo a pensare, magari con un diario davanti e verificare tutte le possibilità che ci può offrire la vita.

    Pierre

    RispondiElimina