lunedì 19 febbraio 2024

... è GENOCIDIO !!! ...

"Netanyahu ha appena chiesto al proprio governo di "respingere in ogni modo la nascita dello Stato palestinese". Lo ripeto ancora una volta. Il tentativo di pulizia etnica e genocidio che sta realizzando Israele a Gaza e in Cisgiordania non ha nulla a che vedere con la lotta al terrorismo. Si tratta di un'ignobile strategia per cacciare definitivamente milioni di palestinesi dalle loro terre. Questa è la realtà, il resto è propaganda israeliana rilanciata dai vari Tajani, Salvini, Meloni, Renzi, Calenda, Fassino, etc. Anche per questo è necessario prendere posizione per chiedere all'Italia di riconoscere lo Stato di Palestina. L'Associazione Schierarsi ha depositato in Cassazione una legge di iniziativa popolare per farlo. Firmate e dateci una mano per raccogliere le firme. Facciamo il possibile. Le future generazioni ci giudicheranno. Nel link in basso ci sono tutte le info su come e dove firmare e su come darci una mano". #PalestinaLibera 

Alessandro Di Battista. 

 Ragazzi forza. È importantissimo. netanyahu è un criminale che si muove tra l'appoggio della massoneria internazionale e la lobby delle armi, sostenuto da Stati a trazione capitalistica come gli USA e mezza Europa. Come anche il nostro governo. AIUTARE LA PALESTINA È UN DOVERE. Il pogrom del 7 ottobre da parte di hamas, è una scusa per annientare i palestinesi. Dietro la fantomatica battaglia al terrorismo, come ricordava Ale, c'è un piano più grande: IL GENOCIDIO.
... certa gente ha i piedi nel passato e non si rende conto che tanto, tanto tempo è trascorso 

 Un nuovo risultato straordinario sul Nove per Che Tempo Che Fa: 2,1 milioni di telespettatori e il 10,2% di share, confermando Nove sul podio delle reti nazionali. Sui social è sempre il più commentato della serata con un nuovo record stagionale di oltre 400 mila interazioni.




Nessun commento:

Posta un commento