lunedì 5 febbraio 2024

... il dopo partita ...

TORO, TUTTO SU WILLIE PEYOTE, IL SUPERTIFOSO GRANATA MUSA ISPIRATRICE DI IVAN JURIC!!! 

Nella conferenza post partita di ieri, Mister Juric lo ha nominato più volte...Willie Peyote, la stella della musica italiana tifosissimo granata, tanto da essere costantemente presente allo stadio per seguire i propri beniamini. Ma chi è Willie Peyote? Classe '85 il suo vero nome è Guglielmo, ed è un Torinese d'oc, infatti suo padre viene da Barriera di Milano. Inizia la sua carriera musicale a 19 anni e conquista una buona platea grazie ai suoi brani di denuncia sociale, praticamente mai banali. Vanta una partecipazione a San Remo dove ottiene la sesta posizione finale appena dietro a mostri sacri come Maneskin, Fedez, Ermal Meta, Colapesce-Dimartino e Irama. Secondo quanto letto nell'intervista esclusiva di Toro News , Peyote sostiene che alcuni tifosi vogliono il risultato a prescindere, mentre in altri stadi c'è entusiasmo a prescindere e che il palato dei tifosi è troppo fine e non è giustificato dagli ultimi 30 anni, non si può vivere sempre nel passato. Parole molto belle ed equilibrate, parole che devono avere colpito mister Juric e di certo hanno colpito positivamente anche noi e i nostri lettori. 
Bravo Willie!!!
Grazie ai 2️⃣4️⃣.4️⃣6️⃣1️⃣ tifosi che oggi ci hanno sostenuto nella splendida cornice dell’Olimpico Grande Torino 🫂 Vi aspettiamo per il prossimo incontro: venerdì 16 alle 19.00 ospitiamo il Lecce 🐂 #SFT | #TorinoSalernitana 



 PARLA JURIC 📍
Il tecnico granata ha commentato ai microfoni di #SkySport il lunchmatch contro la #Salernitana. 💬 Questo il suo giudizio sul match: ”Penso che siamo partiti molto bene, trovando spazi interessanti con mezze occasioni che potevamo sfruttare meglio”. ⚽️ E sulle giocate di squadra: “Non è facile, abbiamo sbagliato qualche volta l’ultimo passaggio con Ricci e Sanabria in situazioni in cui si poteva fare male”. 

Nessun commento:

Posta un commento