Nella conferenza post partita di ieri, Mister Juric lo ha nominato più volte...Willie Peyote, la stella della musica italiana tifosissimo granata, tanto da essere costantemente presente allo stadio per seguire i propri beniamini.
Ma chi è Willie Peyote?
Classe '85 il suo vero nome è Guglielmo, ed è un Torinese d'oc, infatti suo padre viene da Barriera di Milano.
Inizia la sua carriera musicale a 19 anni e conquista una buona platea grazie ai suoi brani di denuncia sociale, praticamente mai banali. Vanta una partecipazione a San Remo dove ottiene la sesta posizione finale appena dietro a mostri sacri come Maneskin, Fedez, Ermal Meta, Colapesce-Dimartino e Irama.
Secondo quanto letto nell'intervista esclusiva di Toro News , Peyote sostiene che alcuni tifosi vogliono il risultato a prescindere, mentre in altri stadi c'è entusiasmo a prescindere e che il palato dei tifosi è troppo fine e non è giustificato dagli ultimi 30 anni, non si può vivere sempre nel passato.
Parole molto belle ed equilibrate, parole che devono avere colpito mister Juric e di certo hanno colpito positivamente anche noi e i nostri lettori.
Bravo Willie!!!
Grazie ai 2️⃣4️⃣.4️⃣6️⃣1️⃣ tifosi che oggi ci hanno sostenuto nella splendida cornice dell’Olimpico Grande Torino 🫂
Vi aspettiamo per il prossimo incontro: venerdì 16 alle 19.00 ospitiamo il Lecce 🐂
#SFT | #TorinoSalernitana PARLA JURIC
📍
Il tecnico granata ha commentato ai microfoni di #SkySport il lunchmatch contro la #Salernitana.
💬 Questo il suo giudizio sul match: ”Penso che siamo partiti molto bene, trovando spazi interessanti con mezze occasioni che potevamo sfruttare meglio”.
⚽️ E sulle giocate di squadra: “Non è facile, abbiamo sbagliato qualche volta l’ultimo passaggio con Ricci e Sanabria in situazioni in cui si poteva fare male”.
Nessun commento:
Posta un commento