T.me/GiuseppeSalamone
Giuseppe Salamone
Giuseppe Salamone
domenica 21 gennaio 2024
... questa "Destra" ...
Quando l'Ungheria si oppone all'invio di soldi per Zelensky si mettono sull'attenti e fanno di tutto per studiare e mettere in campo misure coercitive. Addirittura Giorgia Meloni si è mossa personalmente per convincere Orban a votare a favore dei 50 miliardi per Kiev.
Quando invece si tratta di una nostra connazionale, Ilaria Salis, detenuta in condizioni disumane senza accuse solide ma solo perché antifascista, la donna, madre e cristiana non risponde nemmeno agli appelli della famiglia oltre a non dire una sola parola per riportarla in italia.
Nemmeno quei sottosviluppati che stanno nelle istituzioni Europee, quelli che dicono di difendere i diritti umani in giro per il mondo, si esprimono su questa vicenda nonostante si stia violando ogni singolo diritto umano di Ilaria. Se Ilaria fosse detenuta in Russia o in Iran pensate che avrebbero lo stesso comportamento? No, a quest'ora ci sarebbe indignazione politica a reti unificate. Maledetti ipocriti!
Ilaria è stata arrestata a febbraio 2023 e accusata per aver aggredito due neonazisti. È stata arrestata il giorno dopo in un taxi e questo dimostra che era pedinata. In tutto questo arco di tempo i "sovranisti" non hanno avuto il coraggio e l'autonomia per riportarla indietro. Evidentemente Giorgina è più impegnata a fare photo opportunity in giro per il mondo...
L'ha detta giusta il ministro degli esteri Russo qualche giorno fa: "l'Italia (e quasi tutto l'occidente ndr.) hanno votato contro la risoluzione che condanna il nazismo. Il fatto che negli ultimi due anni questi Paesi abbiano votato contro una Risoluzione che si propone di impedire la rinascita del nazismo ci induce a una seria preoccupazione e ci costringe a riflettere su quale direzione stiano prendendo certi processi ideologici in corso non solo in questi Paesi, ma in generale in tutto l’Occidente."
Meloni bolla le parole di Lavrov come propaganda, ma la realtà ci dice esattamente un'altra cosa. E personalmente non mi sento di dare torto a Lavrov perché i fatti ci dicono esattamente che la politica occidentale è impregnata di nazismo e nazisti. Lo abbiamo visto in Ucraina, lo vediamo in ciò che fa Israele e lo vediamo nel caso di Ilaria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento