Il video di Giorgia Meloni che ironizzava sulle domande dei giornalisti rispetto alle nostalgie di fascismo presenti nel suo partito era diventato virale. La Meloni strabuzza gli occhi e risponde con plateali gesti come a dire "ma di cosa stiamo parlando?"
Ecco di cosa stiamo parlando: ieri per le commemorazioni della strage di #AccaLarenzia, centinaia di fascisti salutano con il braccio teso al grido di "presente".
Serve una presa di posizione chiara e netta da parte di Meloni e della destra italiana. Le organizzazioni neo-fasciste vanno sciolte e il fenomeno non può più essere banalizzato.
Non vogliamo un paese al contrario dove si identifica una persona in un teatro perché antifascista e si lasciano agire indisturbati centinaia di nostalgici della dittatura.
W l’Italia antifascista!
lunedì 15 gennaio 2024
... INCUBO RAI !!! ...
Vergognoso servizio della RAI sulla manifestazione del movimento Gioventù Nazionale elevata a evento patriottico e culturale.
L’immagine sembra del 1928 invece è di qualche giorno fa la RAI ha veramente toccato il fondo!
Il servizio pubblico pagato da tutti noi si fa portavoce dei neofascisti italiani come se nulla fosse. Il partito Democratico chiede l’immediato intervento della Commissione di Vigilanza RAI.
@follower
#fianoromano #ulianapaladini #accalarenzia #fascismo #Rai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento