mercoledì 31 gennaio 2024

... fine mese ...

"ROSSELLA: HOARA & SEMPRE RESISTENZA!?!". 

"Giorgia Meloni? E' una ducia, . Ha le stimmate fasciste impresse nella carne, ha l’eloquio e il portamento e anche la cultura che ne fanno la rappresentante perfetta della destra che io aborro. Pericolo mortale... Elly Schlein? E' una donna capace, colta e finalmente lontana da un mondo untuoso... È ficcante, puntuale, e ha un modo autentico di illustrare il mondo nuovo. L’Italia ha bisogno di sprovincializzarsi, perciò Elly, Elly, Elly".
 (Carlo Rossella a Il Fatto Quotidiano).

... concludo il mese di gennaio non con la solita immagine ma con un giudizio "tranchant" su quella emerita merda fascista che ci ritroviamo al comando! 
La cosa grave non è solo la lottizzazione della Rai, l'averla piegata a strumento di propaganda di una maggioranza. La cosa davvero grave è il fatto che queste persone, Premier in primis, stiano realmente arrivando a un livello di falsità, mistificazione e menzogna che supera ogni limite mai toccato dalla politica italiana. L'aver detto che 14 milioni di pensionati riceveranno un aumento, quando invece son poco più di 20mila, è solo l'ultima colossale bugia. Fino a qualche settimana fa TUTTI gli esponenti di destra, stampa in primis (a tratti di più), dicevano che l'inflazione era calata grazie alla Meloni, che tecnicamente (ripeto: TECNICAMENTE) equivale a dire che se io domani alle 7.23 alzo le braccia al cielo sto facendo sorgere il sole, dato che il fenomeno deflattivo dipende dai tassi della BCE e da molto altro. O ancora la bugia sulla crescita del lavoro, che è lavoro povero (lo dicono i dati). Uno è disoccupato, gli fai un contratto 300 al mese ed ecco che per l'Istat quello ora è occupato e tu un genio dell'economia. Qui il problema è che queste persone non hanno scrupoli. Non alterano la realtà: la ribaltano, la piegano, la ridipingono completamente a loro piacimento, mentendo senza batter ciglio su quasi tutto nella speranza che tanti si fidino.

Nessun commento:

Posta un commento