martedì 18 giugno 2024

... in piazza!! ...

Ma serve altro per capire che il “premierato” non solo è una boiata pazzesca ma anche e soprattutto una “ca**ta” pazzesca? #tuttiaroma oggi per gridarlo forte. Appuntamento alle 17:00 con il “distintivo” a Piazza di Spagna, per poi proseguire alla volta di Piazza SS. Apostoli.
Sandro Ceci DEDICATO ALLE TESTE DI CA**O CHE HANNO VOTATO E STANNO CONTINUANDO A VOTARE FDI - LEGA - FI - NOI MODERATI & POCO FASCISTI. DEDICATO ANCHE AI RADICAL CHIC CHE SONO RIMASTI E CONTINUANO A RIMANERE A CASA. AVETE CAPITO CHE CA**O AVETE FATTO E STATE FACENDO OPPURE, PER CAPIRE, DEVE ARRIVARE L’OLIO DI RICINO E IL SABATO FASCISTA?
Questi due soggetti non andranno alla Manifestazione indetta dall'opposizione per combattere le leggi fascioleghiste sul "premierato" e sulla "autonomia differenziata"! C'è ancora qualche dubbio sul fatto che questi due non hanno nulla a che spartire con la "Sinistra democratica"!? Questa Manifestazione, che vedrà la partecipazione anche di Associazioni della Società civile, può essere il punto di partenza per rilanciare la Politica italiana e per spegnere la furia nazifascista, che sta inondando l'Europa! Non c'è tempo da perdere!

Nessun commento:

Posta un commento