domenica 16 giugno 2024
... e valori conservati!! ...
@tutti La Fisica, che probabilmente il/la PdC non ha studiato nel Professionale per il Turismo “Amerigo Vespucci” di Roma, dove si è diplomata in sei anni (anziché cinque-ndr), non è una opinione ed afferma che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
La nostra #reazione alla strafottenza del governo e di chi ne è a capo, nonché ai suoi numerosi insuccessi (dalla liberazione di Ilaria Salis, da ieri tornata in Italia, ad opera delle sole forze del padre Roberto sino all’abbandono della sede di Borgo Egnazia da parte di Erdogan, perché ritenuta inadeguata al suo ruolo) è questa, che, come si vede qui, annovera l’adesione anche dell’ANPI.
Ma i veri #pericoli stanno tutti nel “tridente”, fatto dallo “#spaccaitalia”, dal “#premieratoallaungheresepeggiorato” e dalla “#magistraturaalguinzagliodellapolitica” che la “combriccola dei tre” ha preparato per fiocinare l’Unita d’Italia, la Costituzione e la libertà del popolo italiano, assoggettandolo ai propri interessi e capricci.
Pure l’#aumento della tassa di possesso delle autovetture (+66,80 euro) ci tocca subire al posto della eliminazione delle accise sui carburanti…
P.S.: #astentuti, avete capito in che grosso guaio ci avete messo ed avete messo voi stessi?
Da qui l’ovvia ed ineludibile constatazione che #lamisuraècolma perché ormai, per colpa de il/la PdC e dei suoi sodali, non solo è stata inverata l’antica imprecazione #piovegovernoladro ma è stata peggiorata ed innovata in #grandinagovernoladro.
Nasce pertanto spontanea l’esortazione #tuttiaroma il 18 giugno in Piazza SS. Apostoli: se non ora quando?
P.S.1: A “Nullbook” che fa comparire il messaggio “non è possibile continuare per un errore imprevisto” mentre parlo male del governo e metto in evidenza i rischi che stiamo correndo noi Italiani tutti, raccomando di rivedere l’”algoritmo”…(umano-ndr), tutto orientato ad impedire la libera circolazione delle idee contro il governo Meloni. Capiscimi a me
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento