(Bifo) https://comune-info.net/cattive-vibrazioni/
#Trump
"Spero che serva a qualcuno che semina parole di odio, di cattiveria contro le destre, contro i fascisti, contro i razzisti, contro Trump e contro altri esponenti della destra. Certi toni violenti da parte loro armano le mani dei deboli di mente". Questo ha dichiarato Salvini.
Intanto, la realtà. L'FBI ha ufficialmente identificato l'uomo che ha sparato a Donald Trump: si tratterebbe del ventenne Thomas Matthew Crooks di Bethel Park, Pennsylvania.
L’attentatore è un "registered republican", affiliato all’NRA (l'associazione americana che inneggia e difende il libero utilizzo delle armi ndr).
È stato ucciso indossando una maglietta di Demolition Ranch (che per chi non lo sapesse è un content creator su YT che tratta di armi, secondo emendamento ndr). L’arma usata sarebbe un AR-15, un fucile semiautomatico da cui è derivato l'M16/M4 prodotto dalla stessa Colt's Manufacturing Company. Ed è l'arma icona dei difensori del 2nd emendament.
Ora secondo questo insulso, spregiudicato, ridicolo personaggio politico. L'attentatore che porta scritto in fronte di essere un estremista di destra sarebbe un debole di mente e la colpa sarebbe della sinistra. Ma tu veramente sei una cloaca umana. Ma come puoi contro ogni realtà anche in questo caso additare la sinistra? Solo schifo e vergogna. Schifo e vergogna!!!
domenica 14 luglio 2024
... attentato a Trump ...
"...L’anima statunitense è sopraffatta dall’odio, dall’umiliazione e dal disprezzo di sé, ed è facile capire il perché. La storia del loro paese è una storia di violenza e di pessimo karma. Le loro periferie sono ammassi di brutture soffocanti. I loro villaggi agrari sono cimiteri. Le loro case tombe di marmo e di legno. Il loro ambiente è pieno di armi, omicidi e Fentanyl. Per quanto gli statunitensi non siano coscienti di ciò che hanno fatto al pianeta, al genere umano e ai loro stessi propri figli, perché la coscienza non è il loro forte, però anche loro hanno un inconscio, un subconscio insomma chiamatelo un po’ come vi pare: una dimensione nascosta, piena di ricordi, di speranze, di sogni di demoni e di orrori. Per lo più demoni, per lo più orrori. Per questo, pur potendo mediamente (mediamente, attenzione, perché molti sono poverissimi) consumare quattro volte di più dell’abitante medio del pianeta, gli statunitensi hanno delle cattive vibrazioni..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento