L'appello di LeG: Formigoni dimissioni e subito al voto
LeG chiede di nuovo che si torni alle elezioni in Lombardia. Formigoni non può continuare a trincerarsi dietro il “Io non sapevo” gridando al complotto politico. Lui è il responsabile della regione Lombardia e di tutta la ciurma. Si assuma le sue responsabilità invece di cercare una penosa via d'uscita sulla scialuppa di salvataggio.
Firma anche tu l'appello!
La grande crisi
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Pavia quest'anno incentrata sulla crisi che sta sconvolgendo il nostro Paese, l'Europa e il mondo intero.
La Scuola si articola in due moduli: Gli scenari della crisi (4/5 febbraio 2012) e Che mondo che fa (25/26 febbraio 2012).
Per affrontare un tema di tale complessità come "La grande crisi", la scuola offre quest'anno un gruppo di "maestri" tra i quali Gustavo Zagrebelsky, Carlo De Benedetti, Gad Lerner, Ernesto Bettinelli, Tito Boeri e Salvatore Veca, direttore delle scuole di Libertà e Giustizia.
Iscrivetevi subito, i posti sono limitati!
E a proposito di come affrontare la crisi, LeG presenta il nuovo libro di Federico Rampini “Alla mia sinistra” giovedì 26 gennaio alle ore 20.30 presso il Circolo della Stampa in Corso Venezia 48 a Milano.
E infine non dimenticate sostenere LeG: Iscrivetevi o rinnovate la vostra tessera, aiutateci con un vostro contributo!
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
domenica 29 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento