Buon 2012
Cari amici,
grazie per averci seguito con passione in quest'ultimo anno, fornendoci spunti e riflessioni, dandoci suggerimenti, segnalandoci notizie, e soprattutto sostenendo le nostre battaglie. Insieme abbiamo costruito una comunità di cultura politica e insieme dobbiamo proseguire il cammino intrapreso.
Come scritto da Sandra Bonsanti e Gustavo Zagrebelsky nella lettera di auguri:
"Ci aiuteremo, oltre i giorni della transizione da Berlusconi a Monti, a combattere il razzismo, la corruzione, il potere autoreferenziale della politica, della finanza, dell’economa. Ci aiuteremo a rivendicare i valori della Costituzione italiana.
Il nostro augurio è che la nostra ambizione sia la strada maestra."
Grazie a tutti i coordinatori dei circoli di LeG che animano quotidianamente la vita associativa e arricchiscono la nostra comunità, grazie ai nostri collaboratori, Patrizia Rettori, Francesco Palladino e Arturo Meli, firme di punta del giornalismo parlamentare, che ci offrono analisi puntuali, ricche di approfondimenti.
Vi segnaliamo, a questo proposito, l'ultimo articolo in ordine di tempo di Francesco Palladino, sul commissariamento dell'Italia da parte del Fmi, della Ue e della Bce.
Infine, non possiamo che ricordarvi che abbiamo bisogno del vostro sostegno: ricordatevi di iscrivervi e di rinnovare la vostra tessera per il nuovo anno. Solo così potremo continuare a sperare insieme in un Paese migliore.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
martedì 3 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento