domenica 6 ottobre 2024

... Inter 3 Torino 2 ...

FULLTIME 

Il #Toro alza bandiera bianca a #SanSiro contro l’#Inter ma lo fa a testa altissima dopo una gara di sofferenza giocata in inferiorità numerica per 70 minuti, ma resta col fiato sospeso per #Zapata. Nel primo tempo i granata rimangono in 10 per l’espulsione di #Maripan e vanno sotto 2-0 per la doppietta di testa di #Thuram, evidenziando i problemi dei granata sulle palle aeree. La reazione granata è immediata con #Zapata. Nella ripresa l’#Inter cala il tris ancora con #Thuram, e per il #Torino piove sul bagnato: #Zapata esce in barella anzitempo per un infortunio al ginocchio. Inutile il gol del 3-2 di #Vlasic dal dischetto procurato da #Masina. 

#Torino #TorinoFC #ToroNews #Toro #ForzaToro #FVCG #SerieA #SerieAEniLive #SempreForzaToro #SFT #InterTorino



Inter-Torino 3-2 

Arriviamo a Milano consapevoli di dover affrontare una grande squadra come l’Inter, campione d’Italia della passata stagione. Il rosso a Maripan a inizio partita ci taglia subito le gambe, infatti prendiamo due gol nel giro di pochi minuti. Sembra che la partita vada subito in un’unica direzione ma, proprio nel nostro momento peggiore, Duvan la piazza in rete. Inizia così il secondo tempo, testa e cuore nella speranza di pareggiarla, invece al 60’ minuto l’Inter fa il 3-1, tripletta Thuram. Partita chiusa… O forse no?! È l’86’ minuto, rigore per noi. Vlasic dal dischetto, gol. Si riapre tutto, i minuti scorrono però… mancano pochi istanti. L’arbitro fischia la fine. Perdiamo così a Milano. Quel cartellino rosso ha pesato sicuramente tantissimo, fossimo stati 11 contro 11 magari eravamo qui a commentare un’altra partita, chi lo sa… peccato! SEMPRE FORZA TORO
🔴 Paolo Vanoli in conferenza stampa dopo la sconfitta. 

Come sta Zapata? “Adesso è difficile capire,credo sia una distorsione, in questi giorni farà esami e speriamo che per il ragazzo e per noi che tutto possa andare per il meglio”. Stavate difendendo bene fino al rosso, il Toro però è sempre stato ordinato e ha giocato, nel finale c’era la carica per pressare l’Inter. “Sì, i 20 minuti fino all’espulsione forse non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi, questo è quello che mi ha dato fastidio, ci è mancato il coraggio che avevo chiesto, poi c’è stata l’espulsione, ci ha complicato la partita, non deve accadere con giocatori d’esperienza. Mi ero messo a 4 per avere le due punte e tenere lontane le punte dalla nostra area, a quel punto ho sostituito una punta per mettermi a cinque. I cambi poi ci hanno dato la forza di provare, la squadra ce l’ha nelle sue corde, dobbiamo migliorare, faccio i complimenti a questi giocatori, abbiamo dimostrato di avere dei valori nello spirito”.

Nessun commento:

Posta un commento