Paolo Vanoli si è presentato nella sala stampa dello stadio Bentegodi per rispondere alle domande inerenti al match di questa sera, 20 settembre 2024, contro il Verona in cui i granata sono riusciti a strappare un successo esterno per 2-3 e che, per una notte, vale la vetta solitaria. Così a Dazn: “Siamo all’inizio del campionato, l’allenatore deve dare equilibrio. Stasera in parità numerica abbiamo fatto molto bene, in superiorità dopo il terzo gol siamo calati, poi alla fine possono succedere cose che non dovrebbero. Faccio i complimenti a questi ragazzi, vedo che hanno voglia di fare qualcosa di diverso”.
Erano 47 anni che il Toro non si trovava primo in classifica…
“Non ero alle stelle quando abbiamo fatto quelle due prestazioni con Milan e Atalanta. Sono contento perché è un premio anche per i nostri tifosi. Noi dobbiamo essere equilibrati perché c’è un’altra partita. Mi è piaciuto Tameze ad attaccare gli spazi. Sanabria a fare raccordo con il centrocampo”.
Il 𝐓𝐨𝐫𝐨 si fa bello, per una notte, diventando capolista temporaneamente. Sconfitti i mastini gialloblù, in cuccia...ehm in casa loro, per 3-2.
Verona-𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 2-3
G. Kastanos 12'
D. Mosquera 90+3'
𝐀. 𝐒𝐚𝐧𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 10'
𝐃. 𝐙𝐚𝐩𝐚𝐭𝐚 33'
𝐂. 𝐀𝐝𝐚𝐦𝐬 79'
L'espulsione di P. Dawidowicz al 21' ha condizionato la partita dei Veronesi.
Rimane comunque una prestazione convincente quella dei 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐚.
Nessun commento:
Posta un commento