mercoledì 21 agosto 2024

... DAY/Q ...

Finché ci sono io spolperò fino all'osso questo mio giocattolino, mi é stato regalato senza mettere un centesimo, in 19 anni ho fatto più serie B che Europa, posso contare su circa 40 milioni di paytv, su quasi 8 mila fedelissimi abbonati, su plus valenze annuali, su una curva alle mie dipendenze, sulla gestione degli introiti pubblicitari gestiti dalle mie aziende, sulla comunicazione dei massmedia asserviti, giornalisti che non mi farebbero mai domande scomode o farebbero mai le pulci sui miei comportamenti. Ho sempre fatto il contrario di quello dichiarato in TV, tanto le parole non contano nulla tanto é vero che mi chiedono autografi nel mentre racconto loro quello che vogliono sentirsi dire. Vendere? Mai pensato di cedere la gallina dalle uova d'oro, senza il Toro non sarei mai diventato quello che sono oggi, di certo essere l'editore di For Man o di PiùTv non mi avrebbe consentito gli affari che ho potuto fare scalando La7 o Rcs. Ora ho scatole cinesi dove debiti e crediti nella mia Holding mi consentono di prendere subito i crediti vantati nei confronti di TorinoFc e di posticipare quanto voglio i debiti verso la suddetta. So che a Torino gente come Pianelli o Sergio Rossi sono stati costretti a cedere alla piazza con me non potrá mai accadere loro non erano furbi come me io tra esperimenti sociali daspo a comando ho annichilito sul nascere ogni minima forma di protesta, ora vivo sugli altari di gente che mi teme e che con la paura addosso non griderebbero nemmeno una parolaccia. Resto il migliore e continuerò per la mia strada DIVIDE ET IMPERA.

Nessun commento:

Posta un commento