domenica 4 giugno 2023

... commenti sulla parata ...

Enrico Paternesi 
È l'ordine : attenta a dx o sx a seconda del palmo della mano sia a dx o a sx per rendere gli onori alle autorità. È di norma nei lagunari, gli altri corpi lo danno a voce e con la sciabola sgranata. 

 Francesco Oreste Tripiciano 
Secondo tantissimi è la ulteriore conferma che,la seconda carica dello Stato può essere affidata anche ad un "fascista" DOC come La Russa,il quale,per altro,non ne fa' assolutamente alcun mistero, anzi non tralascia occasione per esternarlo anche in modo teatrale e spettacolare nelle occasioni speciali..... Anche questo è un regalo all'Italia degli elettori di Destra e della ",cara" Meloni...!!! 

 Mirena Flamini 
Ha fatto il segno di vittoria perché non sperava più di trovare tanti mercatti che lo avrebbero portato a ricoprire la seconda carica dello stato. 

 Lorenzo Di Pierro 
Io avrei fatto arrestare il militare balilla e di conseguenza la melonara e il diavolo nero. Nessuno ha applaudito solo loro si sono spellicate le mani. 

 Franco Frenk Casula 
La Russa? È l'unico come sempre che fa' il buffone, nonostante il ruolo che ricopre 🤮🤮🤮🤮  

Lorenzo Cutaia 
I MAGISTRATI E IL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA CHE NE DICE DI QUESTO COMANDANTE DI PLOTONE CHE FA IL SALUTO FASCISTA?NELLA PARATA DEL 2 GIUGNO  

Silvio Di Cocco 
Seguo la vostra pagina ma stavolta siete andati totalmente fuori tema. Non è saluto romano e si trovano spiegazioni ovunque 

 Marck Seresto 
Solo una mente pregiudizievole e contorta ci vede qui un saluto romano 

 Leandro Zanni 
Non è un saluto fascista ma c'è un fascista che fa il segno di vittoria ad un corpo composto da fascisti.  

Mattia Marcaccini 
Mi disturba che un neofascista con la sua BRUTTA STORIA sia stato messo in quel ruolo. Assurdo offendere LA nostra storia REPUBBLICANA con una COSTITUZIONE ANTIFASCISTA.  

 Mauro Zambon
 IO mi sono indignato quando- nell'attesa dell'arrivo della squadra paracadutisti che scendeva con il fumo tricolore ed il maresciallo con la bandiera -LA MELONI ha rivolto le spalle al capo dello Stato PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E CAPO DELLE FORZE ARMATE INSIEME A CROSETTO.... 

 Gianni Bevilacqua i militari a capo plotone nn salutano con il braccio.. ma portando la mano a paletta sul basco..e guardano le autorita..dopo aver dato l ordine di far girare lo sguardo o a dx o sx del plotone..che marcerà cosi sino al comando di ritorno... il saluto cè..nn pigliate in giro nessuno... chi ha fatto il militare nei corpi speciali..lo sa bene..anche il passo era diverso... svegliatevi..

Nessun commento:

Posta un commento