domenica 12 dicembre 2021

... Torino 2 Bologna 1 ...

Tre punti d'oro per il Torino quelli che sono arrivati dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Bologna. Al termine della sfida, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'allenatore granata: Juric su Torino-Bologna "Abbiamo fatto una grande partita, dominata dall'inizio alla fine. Il risultato ci sta anche stretto per quello che abbiamo visto. I ragazzi devono fare un salto di qualità mentale, oggi hanno avuto la giusta voglia di vincere e dominare. Hanno fatto veramente una bella partita, sono molto soddisfatto". Torino, le parole di Juric "Io penso di essere il più grande aziendalista che ci sia. Basta vedere anche a Verona chi abbiamo preso e come li abbiamo cresciuti per poi venderli, quasi senza investimenti. Io accetto che mi arrivino giovani di prospettiva, mi piace, per le squadre medie è l'unico modo per fare le cose. Io non chiedo giocatori, è il concetto che deve cambiare: non penso a quest'anno, al risultato immediato, ma alla programmazione che può far crescere la società. Ci vuole più coraggio, mi auguro che il presidente mi creda: non penso a me stesso, voglio qualcosa di diverso per la società. È lì che ci scontriamo".

Nessun commento:

Posta un commento