domenica 26 dicembre 2021

... scambio di E-mail ...

Ciao Costanza, 
ho letto il tuo ultimo post e mi dispiace per la tua quarantena. In questo ultimo periodo non mi sono fatto sentire perché ritenevo tu non avessi più alcun interesse a continuare il nostro scambio di corrispondenza, giudicando poco o punto interessante quanto avevo da scriverti ... forse sbagliavo, non lo so, ma in ogni caso ti confesso che mi farebbe piacere ricevere tue notizie ogni tanto. Buona festa del Sole a te, Costanza, un abbraccio! 
Renato.
Ciao Renato! 
 Mi dispiace che hai pensato questo, quello che posso dirti dal canto mio è che non posso esprimere un "sì lo voglio!" O "no non lo voglio" rispetto all'idea di scriverci. Ci siamo conosciuti in modo estremamente spontaneo, e con altrettanta spontaneità e tranquillità vorrei che proseguisse questo scambio epistolare, con tempi di risposta a volte immediati, a volte più lunghi. Non ho intenzione né di sparire, né di "farti sparire", quello che mi dispiace è che, quando non vedi una mia risposta alle mail che mi mandi, a volte me lo fai un po' pesare, e questo inevitabilmente mi allontana. Se sei disposto a sopportare anche i miei silenzi perché, ti ripeto, non sempre rispondo, io sono ben contenta, quando vuoi, di avere tue notizie. 
Ti mando un grande abbraccio dalla mia quarantena e ti auguro buonissime feste!

Ciao Costanza, 
che bella. la tua e_mail ti scriverò stai sicura! utilizza al. meglio questo strano. intermezzo. Un abbraccio 
Renato

Nessun commento:

Posta un commento